@Bumbury, se vuoi andare a provare il torcicollo in compagnia, mercoledì all'ora di pranzo io e i'vetra si va in mtb sulle colline che devo provare il tendicatena.
Maiala che martellata!!!!!!!!!!!!!
Mountain Biker gets taken out by BUCK - CRAZY Footage - Only in Africa - YouTube!
OK ! , io rientro a Firenze giovedì in giornata e se riesco passo di sicuro , per questo weekend sarò fuori dai giochi ( compleanno signora ) però lo mettiamo in agenda appena possibile ....Ale ho dato un'occhiata al meteo per il we ed è uno spettacolo.
Se volete fare un altro giro mitico e neanche troppo lontano, basta 1 ora di macchina, ieri sera vi ho preparato una cartina perfetta del giro che volevo farvi fare sul Pratomagno.
Ti garantisco che è un giro spettacolare con tutto quello che un biker può desiderare, perfino tratti di discesa a navigazione libera.
La partenza è da un paesino sopra Loro Ciuffenna e il dislivello sarà all'incirca come quello del doppio Tiravento.
Giovedì sera se fate la riunione ci sono anche io, devo beccare il presidente/operaio/falegname, così magari se vi interessa ve lo spiego.
grazie ma non posso.....come sempre...lavoro!!!!
Giovedì mattina che l'hai un par d'ore??
OK ! , io rientro a Firenze giovedì in giornata e se riesco passo di sicuro , per questo weekend sarò fuori dai giochi ( compleanno signora ) però lo mettiamo in agenda appena possibile ....
Oh oggi sono andato alla cooperativa di legnaia...ho comprato un pennato, ora alla roveta gli dò una bella sfoltita..........
dalle 4:00 alle 7:00 io ci sonolibero nessuno per una morellata domani mattina???
Maiala che martellata!!!!!!!!!!!!!
Mountain Biker gets taken out by BUCK - CRAZY Footage - Only in Africa - YouTube!
non è cosi improbabile nemmeno dalle nostre parti, un amico mio l'estate scorsa ,al ferrone, l'ha preso in pieno un capriolo, mentre era in moto ,bel volo per terra ma per fortuna il capriolo ha havuto la peggio....
dalle 4:00 alle 7:00 io ci sono
Annuncio la riunione di domani:
Giovedi a Scandicci ci sara' il fieron,
Alle mogli facciam veder chi porta il calzon.
Presentiamoci in massa alla riunion,
Arditamente boicottiam quel calderon.
Potremo gustar gelati e birron,
e nel mentre discuter di bicicletton.
Presenziera' anche il guru Cangion,
proporra' giri a profusion.
E sfortunati sarem se a fin discussion,
Ancor parlerem del Leo favon.
Questo,giusto per dimostrare l'elevato livello culturale di tali riunioni,DANTE: Impara!!!.......(scherzo e'.....)
Ora anche poeta....
Io sarò assente, lo sai come mi fischia le orecchie..........
Ah ah ah , vu siete peggio delle comari malelingue di caltanissetta.....unn' è vero......lo sai che un si parla mai male di chi non c'è
alle 8.30 assolvo i doveri di babbo.....poi entro al lavoro alle 13,quindi dalle 8.50 fino intorno alle 12 potrei esserci....(a meno di commissioni improvvise o ancora non dichiarate dalla moglie)