A proposito, come è andata con la talas? riparata?
la deve smontare, induriscie ma non blocca, quando posso glie la lascio...
A proposito, come è andata con la talas? riparata?
Dai retta a un bischero (io ovviamente) facci qualche giretto per tarare le sospensioni e prenderci la mano prima di venire lassù.
Te lo dico per esperienza, agli ultimi due cambi di bici le ho rinnovate entrambe sulla Calvana: un disastro!
la deve smontare, induriscie ma non blocca, quando posso glie la lascio...
Allora....come dice i' Presidente sul torcicollo un si more....ma ci si può far male.......oggi mi sono giocato un bel jolly
sono passato dalla prima curva alla terza in volo
Allora....come dice i' Presidente sul torcicollo un si more....ma ci si può far male.......oggi mi sono giocato un bel jolly
sono passato dalla prima curva alla terza in volo
Renzo ®;5058225 ha scritto:Ciao a tutti,
Domenica 23 o Domenica 30 (abbiamo ancora da decidere) verrò in Roveta con una delegazione di Gumasiani a provare le famose 4 perle.
Purtroppo la Roveta è uno di quei posti in cui nn riesco ad orientarmi perfettamente, però bene o male riesco a cavarmela.......solo che non ho mai fatto il sentiero del Laghetti e avrei bisogno di qualche delucidazione x imboccare questo sentiero.....e anche per ritornare a prendere la Poggiona senza passare x San Zenobi dove passeremo sia al ritorno del Borro Soglia, sia al ritorno dalla Poggiona
Io vado a provare il "sarcofago". Se non torno sapete dove trovarmi
e c'è la differenza come fra mangiare e star a vedere !La soddisfazione di una Poggionata a pranzo è impagabile, altro che bitume...
e c'è la differenza come fra mangiare e star a vedere !
se a qualcuno interessa domani pom giro ottimizzato in roveta con rientro farettato ....
Avete il paraocchi!!! Sono due sport completamente diversi e ognuno bellissimo a modo suo...credetemi!
Son tornato. Buono l'appoggio dopo il pietrone liscio! Il sarcofago è il degno erede del salto preesistente, mancano solamente un po' di metri per prendere di più velocità.
Il salto dell'ultimo settore invece lancia sempre moooolto bene.
La risalita a Casignano m'ha fatto fare una bella sudata, in qualche tratto nel bosco c'è un caldo che sembra Luglio!
La soddisfazione di una Poggionata a pranzo è impagabile, altro che bitume...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?