Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it
Ciao a tutti,
Domenica 23 o Domenica 30 (abbiamo ancora da decidere ) verrò in Roveta con una delegazione di Gumasiani a provare le famose 4 perle.
Purtroppo la Roveta è uno di quei posti in cui nn riesco ad orientarmi perfettamente, però bene o male riesco a cavarmela.......solo che non ho mai fatto il sentiero del Laghetti e avrei bisogno di qualche delucidazione x imboccare questo sentiero.....e anche per ritornare a prendere la Poggiona senza passare x San Zenobi dove passeremo sia al ritorno del Borro Soglia, sia al ritorno dalla Poggiona

Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
0
Scandicci
Visita sito
Allora....come dice i' Presidente sul torcicollo un si more....ma ci si può far male.......oggi mi sono giocato un bel jolly
sono passato dalla prima curva alla terza in volo

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito

@ Renzo: hai MP antiendurista

geppo65

Biker assatanatus
Io vado a provare il "sarcofago". Se non torno sapete dove trovarmi

Son tornato. Buono l'appoggio dopo il pietrone liscio! Il sarcofago è il degno erede del salto preesistente, mancano solamente un po' di metri per prendere di più velocità.
Il salto dell'ultimo settore invece lancia sempre moooolto bene.
La risalita a Casignano m'ha fatto fare una bella sudata, in qualche tratto nel bosco c'è un caldo che sembra Luglio!
La soddisfazione di una Poggionata a pranzo è impagabile, altro che bitume...

Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
0
Scandicci
Visita sito

..infatti dopo il megavolo sul torcicollo mi sono fatto una poggiona integrale che mi ha rimesso al mondo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo