• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
potrebbe darsi che vi faccio compagnia, dipende dal giro che fate, l'11 é in forma in tutta la sua estensione, b compreso... chiaramente aspetto su...


Ohhhhh, eccolo il mio Morellico.
Infatti, io volevo salire come l'altra volta tutto l'11 poi l'11b fino alla selletta e poi ancora tutto il giro dell'11 fino al bivio di Pianettole.
L'ultima volta mi piacque abbestia.
Noi partiamo alle 8,30 da Doccia saliamo il 5B penso che alle intorno alle 9,30 saremo agli Scollini.
Quando ci si vede ti do un morso sulla zucca pelata.
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
Ok per me domattina Morello!
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Voi siete tanti, mi sa che domani fate tardi, noi non si voleva far tardi e a me non mi piace lasciare i giri prima.
Poi c'è il Tomb.
Invece è facile lo stesso incontrarsi, alla fine Morello non è mica il Kilimangiaro.

a parte il Tomb ci sono anche le oche, i modenesi (anatas e compagnia) i senesi (sembola etc.) i morelliani doc.....vabbè magari ci si sente e si guarda se si fa una discesa assieme.
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Io non lo so da dove parte di preciso questo Wilma (mi pare d'aver capito dalla Linea Pezzey) ma te mi sa che tra il 4 e il sopracitato ti sei perso qualcosa . . . . . . Valcenni?
Noi si sale il 5b , siamo della Champions.

In pratica da Valcenni sali il Ciser al contrario e quando incontri sulla sinistra la Linea Pezzey la imbocchi. Fai 30 mt (io spingo) e a sinistra trovi l'imbocco col cartello.
E' nata come taglio per chi, scendendo, non vuole perdere quota per tornare alla Torre di Baracca ma è carina anche come allungatoia per la salita. E' 1 Km circa di single sali-scendi che porta in cima alla pietraia (per la verità dovremo pulirla meglio ma è fattibile anche così...)
Non credo ci beccheremo domani per via dei tempi. Buona giornata!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito

Bono, ho capito perfettamente, grazie mille Marco, domattina allora la proviamo.
Noi saliamo poi l'itinerario è ancora da definire anche se il giro 11, 11b, 11 l'ultima volta mi è piacuto troppo ma se poi invece che Pianettole torniamo indietro verso i Seppi ci si può anche trovare.
Mal di poco siamo brutti e tutti vestiti di nero.
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo