• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
14,30 Hotel Roveta
Prima però, devi prestare giuramento.
Cangia, stamani avevo 2 ore, e sono andato sulla variante, ho aperto l'uscita, levato contropendenze, spianato gobbe e buche...ho ripulito bene il ripidino prima del salto della forcella, in maniera che si arriva sul salto senza pedalare...
Unica nota stonata, la chiken line...la un si pò vedere...
Se il Parru ci dà il permesso, io la tarperei...(tanto il salto lo si copia bene)
C'è rimasto da fare, l'entrata, 5 metri semi puliti...(però se si facesse entrare da piu in alto, si acquisterebbe velocità)
se vai vedi te...
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Giuro sul Tomb


Will mi sa che oggi non posso, casomai se te sei disponibile senz'altro e mi libero all'ultimo tuffo, ti faccio sms se vuoi.

Altrimenti, senti Leo se va alla Sughera, lui ha bisogno di una spalla per far dadere gli ultimi due diaframmi della variante.


PS: come non detto, Leo ha scritto insieme a me.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Domenica sono ospite a casa del Tomb ....
(roba da masochisti .... )

@ Cangia & C.: ci si vede ?


Doveeee?
Da chiiiii?
Ma quando sei caduto l'ultima volta hai battuto le costole o la testa?

Paolo ti voglio bene lo sai, ma mi dispiace, io col campigiano non ho nulla da spartire.


Fatti portare a Morello, bellissimo giro.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito


Leo fai come vuoi, Rosti ci è passato domenica e mi ha riferito che hai fatto un ottimo lavoro.
Per velocizzare l'ingresso bisognerebbe fare un bel taglio all'altezza del vecchio salto con le assi, vedi te, la cosa è un pò complessa, se è un lavorone lascia perdere.
Al salto della forcella invece se dici che si riesce copiare (non ci scordiamo che è una variante, se a uno se non gli piace o riesce può sempre fare il tracciato originale) io chiuderei assolutamente la chicken line.
Io sono preso dalla progettazione del tratto "flipper" al nuovo trail di Poggio al Pino, non posso dedicarmi alla Sughera.
 

Ma domani si pedala o si poggio al pino?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo