Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ma se sei sempre in giro cangia? Giri meno che kazzata forse ora,

Hai fortuna che la connessione non va bada....dove scrivi tu io scrivo di più e spero ti disturbi anche ahah

Ogi rocce e domani roveta con le sei perle......

@ sembola forse si, ma non spudoratamente cinese....buo giallo



Vaffankulo!!:spetteguless:
Speriamo ti esploda quel telefonino del kazzo.
:smile:

Non ci dormi con la sesta perla, eh?:smile:
Ci devi schiantare!!!:medita:
Sarai l'ultimo a trovarla :hahaha: (te lo ridico, son 300 mt) e se qualcuno parla, per lui saranno kazzi amari.
:arrabbiat:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Domani mattina mi riporti a Morello??


Ringhio ma te non dicevi di essere della serie B?
Adesso vai sempre a Morello con un bikers della Champions su sentieri da Champions.
Mettiti in politica anche te, faresti strada.

Io ci vado (se non vado lunedì in Maremma) domenica mattina.
Voglio fare il sentiero per salire che hanno fatto Marco e Will (me lo faccio spiegare) e poi torno giù per il Brigante (novità per me, anche io ho beccato il virus delle novità) e Torre di Baracca.
Un giretto quindi.
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Ringhio ma te non dicevi di essere della serie B?
Adesso vai sempre a Morello con un bikers della Champions su sentieri da Champions.
Mettiti in politica anche te, faresti strada.

Io ci vado (se non vado lunedì in Maremma) domenica mattina.
Voglio fare il sentiero per salire che hanno fatto Marco e Will (me lo faccio spiegare) e poi torno giù per il Brigante (novità per me, anche io ho beccato il virus delle novità) e Torre di Baracca.
Un giretto quindi.

Io sono in Champions, ma solo perchè mi arruffiano il presidente! :spetteguless:
Domenica lavoro.
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Maremma impestata, me lo potevi dire prima, stamani per scansare lo svaligiamento,sono andato in bici, se sparisco anche domani mattina, mi butta fori di casa...
Ps alle 9.30 alle bagnesi era -1....ho iniziato a smettere di battere i denti, alla racchetta....

Vieni un gli pare ì vero se tu ti levi di torno! Sennò mi tocca andà a fare du rotate sulla sesta perla :cucù::cucù:
 

obelix 2

Biker perfektus
io andrò controcorrente ma perchè prendere una bici simile a quella che hai? Tieniti la tua bella Kona per i giri pedalati nel chiantishire o sulle ciclabili e prenditi qualcosa di più aggressivo, magari usato (nel mercatino ce ne sono a centinaia) per divertirti quando il timme organizza giri più orientati al "gravity"


Considera che io faro' circa 40 uscite l'anno,che fo',tengo tre bici? Mi ce ne vuole una "totale" come quella di' Cangia!
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Maremma impestata, me lo potevi dire prima, stamani per scansare lo svaligiamento,sono andato in bici, se sparisco anche domani mattina, mi butta fori di casa...
Ps alle 9.30 alle bagnesi era -1....ho iniziato a smettere di battere i denti, alla racchetta....
tutto questo perchè PURTROPPO abiti già troppo lontano dalla Roveta e non godi da subito del microclima dato dal passaggio propio sopra Pian de Cerri dalla corrente del golfo .... mi sà che stasera infatti mi metterò solo lo smanicato :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo