• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
capito .... volevo stuzzicare un pò gli appettiti d'ì timme & c. .... poi ricordiamoci che c'è un progettino a primavera in quel di mugello che con dù rastrellate ci tira fori un sentiero affavola ricordi....


Le mie son considerazioni fatte così, tanto per ragionare.
La zona in questione offre grandi giri per la mtb (Nasseto, Rio Petroso, Siepe dell'Orso, il bellissimo "frana", ecc ecc) e anche il nuovo percorso sarà senz'altro bellissimo da provare, non è che se ci andate io non ci vengo.
 

tomb

Biker spectacularis

È bella, poi che sia 29 o26 è un dettaglio, chi Sto arrivando! Va con tutte e due senza problemi, te chiaramente sei escluso
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
È bella, poi che sia 29 o26 è un dettaglio, chi Sto arrivando! Va con tutte e due senza problemi, te chiaramente sei escluso

Oramai è pronto, è già passato da "le 29 FC" a "è bella, che sia 29 o 26 è un dettaglio".
Una di queste domenica in Poggiona lo vediamo arrivare con le ruotone...
 

tomb

Biker spectacularis

Ma te per caso sei quello che ha organizzato quel giro del cavolo in maremma??? Sta zittino vai è meglio..,
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Oramai è pronto, è già passato da "le 29 FC" a "è bella, che sia 29 o 26 è un dettaglio".
Una di queste domenica in Poggiona lo vediamo arrivare con le ruotone...



Già Nicola, ricordi come ti urlava il Sergente Tomb al Perda Niedda Camp?
"Ah tu saresti il moderatore quello con quei rotoni che un si possono guardare"!!


Da indietro la Scale e prende la 29.
Sicuro.
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
io andrò controcorrente ma perchè prendere una bici simile a quella che hai? Tieniti la tua bella Kona per i giri pedalati nel chiantishire o sulle ciclabili e prenditi qualcosa di più aggressivo, magari usato (nel mercatino ce ne sono a centinaia) per divertirti quando il timme organizza giri più orientati al "gravity"
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ma te per caso sei quello che ha organizzato quel giro del cavolo in maremma??? Sta zittino vai è meglio..,


Se è risaputo e sai che faccio giri di merda che cosa ci sei venuto a fare?


Errare humanum est , era troppo duro, non brutto.
Poi io sono ixciista, non sono freerider come te.

PS: anche te però ogni tanto ripensa e ringrazia quello che ti fa divertire in Roveta, non te lo scordare.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito


Sarebbe troppo intelligente, è un politico di'timme.
Ma li hai visti i politici degli ultimi decenni?
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
La teoria "la mia bici è la migliore" non si smentisce mai.
Expecto propone la Transition, Blinda la Cube, Tomb la Santa (il cuore e il portafogli gli è rimasto la) adesso aspettiamo che i'Bokka proponga la Specy, Ringhio la Canyon, Rosti la Scott ecc ecc.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Rosti mi son dimenticato di dirtelo, ma domenica ci siamo accorti che un pilone di sostegno del Rostelix, si è staccato.
Credo che fosse un sostegno aggiuntivo (Obelix ci illuminerà a riguardo) se un giorno facciamo un trekking o ci passiamo in bici gli diamo un'occhiata.
 

tomb

Biker spectacularis

Il timme ha tutta laia stima come tutti penso per il bellissimo lavoro.....

Con chi è presuntuoso in tuti i topic di giri fatti no.....

Del resti volevi insegnare anche ai sardi i sentieri senza esserci mai stato e questa la dive tutta.....


Ad obelix ho indicato una bella bici, poi se costa o no quello è un altro discorso, tanto lui è falegname gli fa una sega.....


La 29 " può darsi entri nel mio garage chissa.....
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Il timme ha tutta laia stima come tutti penso per il bellissimo lavoro.....
Con chi è presuntuoso in tuti i topic di giri fatti no.....
Del resti volevi insegnare anche ai sardi i sentieri senza esserci mai stato e questa la dive tutta.....


Se mi reputi presuntuoso, senpre più convinto che non capisci un kazzo.
Mi sa che hai la coda di paglia.
Giri fatti?
Io avrò girato la metà della metà di te e di tanti altri che scrivono su queste pagine.
Su tutti i topic?
Se c'è uno che scrive (kazzate) su tutti i topic quello sei te, io scrivo di molto (quasi solo) su quello che ho aperto io (e sul quale ti ho già detto che se non scrivi mi fai un piacere).

Quella poi dei sardi io non so dove l'hai vista o sognata, per me ti droghi.
Forse il secondo anno quando per andare a Cala Luna, Exca non ci fece fare il crinale previsto sopra la strada asfaltata per motivi di tempo ed infatti aveva ragione.
Da lì a dire che volevo insegnare il giro ce ne corre.

Va a fare du curve alle Rocce vai l'è meglio, forse ti vengan meglio che scrivere.
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito

La Canyon di Ringhio "era la migliore" perchè quella che costava di meno (pochi vaini), dico era perchè ora hanno alzato i prezzi e peggiorato i montaggi.
Dovessi riprendere un cancello nuovo forse andrei di cube
 

tomb

Biker spectacularis
Ma se sei sempre in giro cangia? Giri meno che kazzata forse ora,

Hai fortuna che la connessione non va bada....dove scrivi tu io scrivo di più e spero ti disturbi anche ahah

Ogi rocce e domani roveta con le sei perle......

@ sembola forse si, ma non spudoratamente cinese....buo giallo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo