Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
io penserei che qui sia il caso di facci una puntatina a primavera che ne dite ?


Il sentiero della "frana" è fantastico, forse il numero uno se non avesse appunto la frana da superare (non simpatico, vedi foto mia con cureggina da paura incorporata).
La parte alta ha 2/3 passaggi moolto ostici e c'è un'esposizione molto superiore a quella del Tiravento ad esempio.
Dalla frana in giù poi è veramente bello (. . . . .ma anche prima).
Affavola, vale tutto il viaggio, perchè andare a Bagno di Romagna è un viaggio.:medita:
Comunque si può fare anche partendo da Ridracoli.
Il secondo non lo conosco deve essere un sentiero su un crinale ripulito perchè il sentiero del Chiardovo (la vecchia mulattiera Bagno/Ridracoli) non fa il crinale e mia opinione è forse tra tutti i bei sentieri del PFC, il più insignificante.
 

Allegati

  • frana.jpg
    frana.jpg
    58 KB · Visite: 26

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Chiardovo fr inedito, anche se a me il vecchio piaceva molto, will è quello che facemmo insieme


Allora ho proprio ragione quando dico che te di giri non ci capisci un kazzo.
Tra le decinaia e decinaia :mrgreen: di sentieri (discese via, non si ragiona di altro) che offre il PFC ti posso assicurare che, non fa schifo, ma è una delle peggio.
Se devi andare a Bagno per fare quella infilati nel PFC prima (anche a San Godenzo) che ne trovi di molto meglio.

Per l'inedito . . . . alla fine poi si assomigliano tutti.
Ma non lo conosco, sarà ganzo di sicuro, il "frana" è di categoria extra sicuramente.


PS: Will se ti ha portato a Bagno per farti fare quello invece di altri nei paraggi . . . . . . beh che ti dico . . . . cambia guida.
 
PS: Will se ti ha portato a Bagno per farti fare quello invece di altri nei paraggi . . . . . . beh che ti dico . . . . cambia guida.

La prossima volta che vedi Pezzey, fatti raccontare l'ultima discesa ( mi sa proprio il Chiardovo vecchio a cui lui si riferisce). Una pietraia disumana che non si stava ritti nemmeno a farla piedi.
 

tomb

Biker spectacularis
Allora ho proprio ragione quando dico che te di giri non ci capisci un kazzo.
Tra le decinaia e decinaia :mrgreen: di sentieri (discese via, non si ragiona di altro) che offre il PFC ti posso assicurare che, non fa schifo, ma è una delle peggio.
Se devi andare a Bagno per fare quella infilati nel PFC prima (anche a San Godenzo) che ne trovi di molto meglio.

Per l'inedito . . . . alla fine poi si assomigliano tutti.
Ma non lo conosco, sarà ganzo di sicuro, il "frana" è di categoria extra sicuramente.


PS: Will se ti ha portato a Bagno per farti fare quello invece di altri nei paraggi . . . . . . beh che ti dico . . . . cambia guida.

Sarà ma trail wild , chiardovo e gallerie è un bellissimo giro,fatto sempre con chi se ne intende e piaciuto a tutti, te hai un tuo metro di misura molto diverso. Vedi l'aratro,le pozze , le salite solo ritre ecccccccc...
 

obelix 2

Biker perfektus
2iu47ti.jpg




DOMANI RIUNIONE

Inutile girarci intorno,l'ordine del giorno è stato stravolto da questa foto,una miriade di messaggi da tutto il mondo ci chiedono cosa si vede in questa immagine. tutti ci vedono di tutto:
La definitiva prova che gli gnomi esistono.
Il luogo dove il bracconiere di corbezzoli nasconde le vittime.
Una gangbang scambista nel famoso "multisala" della Roveta.
Il luogo dove e' nascosto il sacro Graal,nascosto in Roveta (e dove senno') dai templari di ritorno da Gerusalemme.
Il rifugio di Schettino.
La vera area 51.
Il Tomb smascherato a cercare la sesta perla.
E' chiaro,che di qualsiasi cosa si tratti,siamo di fronte a un vero scoop,e l'autore,spero,ci mettera' al corrente di questa clamorosa notizia.

Se avanza tempo,un altro clamoroso dibattito: "La bici di Obelix!",pare che l'assicurazione paghi qualcosa,poco, spero che i piu' tennici sappiano consigliarmi la bici piu' adatta ad esaltare le mie considerevoli doti.
 

tomb

Biker spectacularis
DOMANI RIUNIONE

Inutile girarci intorno,l'ordine del giorno è stato stravolto da questa foto,una miriade di messaggi da tutto il mondo ci chiedono cosa si vede in questa immagine. tutti ci vedono di tutto:
La definitiva prova che gli gnomi esistono.
Il luogo dove il bracconiere di corbezzoli nasconde le vittime.
Una gangbang scambista nel famoso "multisala" della Roveta.
Il luogo dove e' nascosto il sacro Graal,nascosto in Roveta (e dove senno') dai templari di ritorno da Gerusalemme.
Il rifugio di Schettino.
La vera area 51.
Il Tomb smascherato a cercare la sesta perla.
E' chiaro,che di qualsiasi cosa si tratti,siamo di fronte a un vero scoop,e l'autore,spero,ci mettera' al corrente di questa clamorosa notizia.

Se avanza tempo,un altro clamoroso dibattito: "La bici di Obelix!",pare che l'assicurazione paghi qualcosa,poco, spero che i piu' tennici sappiano consigliarmi la bici piu' adatta ad esaltare le mie considerevoli doti.

io rispondo alla ultima domanda,vuoi una bella bici,che quando esci tutti si girano a guardarla come se fossi in compagnia di una bellissima moscovita? adatta per le perle? (la sesta so dove si trova) che quando la lavi e gli togli il fango fuoriesce tutta la sua bellissima e sinuosa linea?e sta bene in foto con un maritozzo accanto? questa:http://www.santacruzbikes.com/highball_carbon/highball_pr.html
chiaramente ho scelto una bici consona alla tua degna e regale persona...:medita:
 
io rispondo alla ultima domanda,vuoi una bella bici,che quando esci tutti si girano a guardarla come se fossi in compagnia di una bellissima moscovita? adatta per le perle? (la sesta so dove si trova) che quando la lavi e gli togli il fango fuoriesce tutta la sua bellissima e sinuosa linea?e sta bene in foto con un maritozzo accanto? questa:[url]http://www.santacruzbikes.com/highball_carbon/highball_pr.html[/URL]
chiaramente ho scelto una bici consona alla tua degna e regale persona...:medita:

Boia non c'ho capito un caxxxoooo!!!!!!!!!!!:hahaha::hahaha:


(la sesta so dove si trova)

C'hai infilato pure il messaggio subliminale.....sei un Genio:smile::smile:
 

obelix 2

Biker perfektus
io rispondo alla ultima domanda,vuoi una bella bici,che quando esci tutti si girano a guardarla come se fossi in compagnia di una bellissima moscovita? adatta per le perle? (la sesta so dove si trova) che quando la lavi e gli togli il fango fuoriesce tutta la sua bellissima e sinuosa linea?e sta bene in foto con un maritozzo accanto? questa:[url]http://www.santacruzbikes.com/highball_carbon/highball_pr.html[/URL]
chiaramente ho scelto una bici consona alla tua degna e regale persona...:medita:


Bella davvero! Ma,senza sapere quanto costa,esageratamente fuori budget.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
lascia sta l'arato, è il meglio* pezzo che ho fatto negli ultimi 10 anni


* in Toscana. Fuori regione qualcosa di ugualmente belle si trova


:nunsacci:
Ma te non sarai mica uno di quelli :maremmac: che per caso andò col Tomb a fare un Tiravento (versione ridotta, anzi di più) con 10 gradi sotto zero, vento fortissimo, neve alta da spingere, impiegando 3 ore e mezzo ad andare e 3 ore e mezzo a tornare passando anda e rianda da Bologna via A14/Forlì/Predappio/Premilcuore?
Meno male che una piadina calda alla fine di questa bella trasfertina, ve la siete fatta.
Queste sì che son soddisfazioni.:medita:
Quando fate un altro giro così, voi che siete intenditori, avvisatemi :spetteguless: che mi aggrego, occasioni così non si possono perdere.
:mrgreen::loll::mrgreen::loll:
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo