Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
O Finocchi basta pedalare e basta, oggi, mi è stato assegnato, l'appalto dei lavori, alla variante sughera, e se non consegno, nei tempi stabiliti, il lavoro, fatto a regola d'arte, mi trovo a pagare delle penali...che mi prosciugano tutto il gruzzolo, che tengo sotto il materasso.
Per cui, Bumbury e Ringhio, abbozzatela di trovare scuse....chi ha tempo libero, mi dia una mano, perchè se nò, vado in rovina...
 

Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
0
Scandicci
Visita sito
O Finocchi basta pedalare e basta, oggi, mi è stato assegnato, l'appalto dei lavori, alla variante sughera, e se non consegno, nei tempi stabiliti, il lavoro, fatto a regola d'arte, mi trovo a pagare delle penali...che mi prosciugano tutto il gruzzolo, che tengo sotto il materasso.
Per cui, Bumbury e Ringhio, abbozzatela di trovare scuse....chi ha tempo libero, mi dia una mano, perchè se nò, vado in rovina...


...magari c'avessi un po di tempo libero.....(per aiutarti:omertà:) :smile::smile:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Domani assalto alla roveta...


Ora incomincio a mettere un pò d'alberi di traverso sui nostri sentieri.
Hai rotto le palle testa secca.
Vai un pò sul tuo Pinone, a Morello, in Calvana, cosa vieni a rompere le palle sempre in Roveta.
Anzi vai in Maremma che una (mezza) traccia coi fiocchi ce la devi avere.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
O Finocchi basta pedalare e basta, oggi, mi è stato assegnato, l'appalto dei lavori, alla variante sughera, e se non consegno, nei tempi stabiliti, il lavoro, fatto a regola d'arte, mi trovo a pagare delle penali...che mi prosciugano tutto il gruzzolo, che tengo sotto il materasso.
Per cui, Bumbury e Ringhio, abbozzatela di trovare scuse....chi ha tempo libero, mi dia una mano, perchè se nò, vado in rovina...


Rinuncia all'appalto allora perchè con codesti soci tu va poco lontano.:smile:
Quando scatta la penale?
L'unico e Rosti che sta lì dietro, ma adesso è concentrato su un altro progetto.
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Va be, su questo, si può rivedere il contratto sindacale...
La parte alta della sughera, tagliare zappare e rastrellare...

Si va bè ci mancava che si dovessero portare mattoni e ballini di cemento!! Intendevo cosa c'è sa modificare se è ancora in fase di valutazione per l'impatto ambientale o è già stato redatto il progetto esecutivo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo