Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Si va bè ci mancava che si dovessero portare mattoni e ballini di cemento!! Intendevo cosa c'è sa modificare se è ancora in fase di valutazione per l'impatto ambientale o è già stato redatto il progetto esecutivo!

Il progetto esecutivo, è stato deciso ieri pomeriggio, purtroppo solo con quest'intervento, di piccolo allungamento, la sughera, potrà essere considerata, la pecora nera, delle perle della roveta...e forse, ma dico forse, potrà essere catalogata come 5 perla, in caso negativo il posto N° 5 resterà vacante.
Praticamente, si giocherà, l'ultima posizione, con la 6 perla, ancora allo stato embrionale.....
PS: La modifica, si rende necessaria, per scansare la parte che corre lungo l'uliveta...a detta degli esperti, priva di pathos ...
 

obelix 2

Biker perfektus
Il progetto esecutivo, è stato deciso ieri pomeriggio, purtroppo solo con quest'intervento, di piccolo allungamento, la sughera, potrà essere considerata, la pecora nera, delle perle della roveta...e forse, ma dico forse, potrà essere catalogata come 5 perla, in caso negativo il posto N° 5 resterà vacante.
Praticamente, si giocherà, l'ultima posizione, con la 6 perla, ancora allo stato embrionale.....
PS: La modifica, si rende necessaria, per scansare la parte che corre lungo l'uliveta...a detta degli esperti, priva di pathos ...



Come mai questo basso profilo? La sughera E' una perla,occidentale,ma perla!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Il progetto esecutivo, è stato deciso ieri pomeriggio, purtroppo solo con quest'intervento, di piccolo allungamento, la sughera, potrà essere considerata, la pecora nera, delle perle della roveta...e forse, ma dico forse, potrà essere catalogata come 5 perla, in caso negativo il posto N° 5 resterà vacante.
Praticamente, si giocherà, l'ultima posizione, con la 6 perla, ancora allo stato embrionale.....
PS: La modifica, si rende necessaria, per scansare la parte che corre lungo l'uliveta...a detta degli esperti, priva di pathos ...


Leo io non so quale sia il progetto esecutivo della variante:nunsacci:, ma se segue la vecchia impronta che facemmo (senza concludere) anni fa, non la chiamerei variante, ma piuttosto percorso principale, perchè è moolto ganza.


Invece :spetteguless: il prox lavoro :sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:farà saltare i'banco:medita: e la Poggiona rischia seriamente di vedersi scalzare il primato delle preferenze.

Avviso:
Per quel che riguarda le lavorazioni future, chiedo ai 7 trailbuilders presenti alla notturna (più al manigoldo curiosone :spetteguless:) di NON DIVULGARE ASSOLUTAMENTE a nessuno, quando dico NESSUNO E' NESSUNO, il minimo indizio a riguardo.
Non scherzo!!!
:arrabbiat:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Anche io domani non posso far tardi, sono indeciso tra un crigeciro o una puntata morellica, agregandomi al Leo che tanto ci và di sicuro :spetteguless::spetteguless:


Veramente a me ha detto che ci va in media una volta al mese.:nunsacci:
Ma poi . . . . . . . . non capisco cosa gli rompono i koglioni, potra andare dove kazzo gli pare?


PS: ripensandoci, una volta mi aveva detto che andava in bici max due volte a settimana, ma mi sa che mi ha preso per il kulo ben bene.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Veramente a me ha detto che ci va in media una volta al mese.:nunsacci:
Ma poi . . . . . . . . non capisco cosa gli rompono i koglioni, potra andare dove kazzo gli pare?


PS: ripensandoci, una volta mi aveva detto che andava in bici max due volte a settimana, ma mi sa che mi ha preso per il kulo ben bene.

Questa settimana sono andato giovedi,(in roveta) e vado domani...
Si in media, morello una volta ogni 3 rovete, ma c'è i Vecio, che vuole vedere i sentieri nuovi...
Poi sai com'è la storia, se siamo io e Obelis, e ci sono 2 polli, per la media, se ne mangia uno per'uno, ma nella realta, a me, ci sta che mi tocchi solo un'aluccia...
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Le Burraie: domenica 15 gennaio

Mi permetto di riepilogare:
- ore 7.45 presso Aurora
- ore 8.30 Sieci

Partecipanti:
-Cangia
-Bokka (automunito)
-Bumbury (automunito con passeggero)
-Pippolone (passeggero di Bumbury)
-Blinda

ma will ? mi pareva fosse interessato , boh ...
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Al ritorno orologi a gogò...:smile::smile::smile::smile: che banda di rintronati !!
Chissa come avranno goduto...le vostre mogli !!:spetteguless::smile::smile:
Il Secco ringrazia ( come sempre!!) :il-saggi:


:spetteguless:
Ma te te le cerchi.:medita:
Visto ti garba fare le battute agli altri, quando te le fanno a te (vedi "lekkakulo", che se un tull'avesi apito l'era una battuta) non ti scomporre ad agitare i'ditino ":il-saggi:".

Alla fine ho appurato dopo diverse esperienze (lavoro e mare) :spetteguless:, che i labronici predicano "sarcasmo e goliardia" ma alla fine son più permalosi dei siciliani.
:-? :smile::-? :smile::-? :smile::-?
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Le Burraie: domenica 15 gennaio

Mi permetto di riepilogare:
- ore 7.45 presso Aurora
- ore 8.30 Sieci

Partecipanti:
-Cangia
-Bokka (automunito)
-Bumbury (automunito con passeggero)
-Pippolone (passeggero di Bumbury)
-Blinda

ma will ? mi pareva fosse interessato , boh ...


Will non viene perchè deve essere assolutamente alle 13 a Sesto e sinceramente noi col nostro giro non potevamo assicurarglielo.
Comunque non penso sforeremo tanto, credo che alle 13/13,30 saremo a casa anche noi.
Se siamo questi, io e te si potrebbe andare coi'Bokka che può portare 3 bici e 3 persone e potremmo trovarci all chiesa a Casellina anche con gli altri già piazzati sempre alle 7,45.
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
Will non viene perchè deve essere assolutamente alle 13 a Sesto e sinceramente noi col nostro giro non potevamo assicurarglielo.
Comunque non penso sforeremo tanto, credo che alle 13/13,30 saremo a casa anche noi.
Se siamo questi, io e te si potrebbe andare coi'Bokka che può portare 3 bici e 3 persone e potremmo trovarci all chiesa a Casellina anche con gli altri già piazzati sempre alle 7,45.
Per me va bene alla chiesa di casellina.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo