Gran bel filmato !
Ma P..... al P... non è proprietà privata ?
Si va bè ci mancava che si dovessero portare mattoni e ballini di cemento!! Intendevo cosa c'è sa modificare se è ancora in fase di valutazione per l'impatto ambientale o è già stato redatto il progetto esecutivo!
Gran bel filmato !
Il progetto esecutivo, è stato deciso ieri pomeriggio, purtroppo solo con quest'intervento, di piccolo allungamento, la sughera, potrà essere considerata, la pecora nera, delle perle della roveta...e forse, ma dico forse, potrà essere catalogata come 5 perla, in caso negativo il posto N° 5 resterà vacante.
Praticamente, si giocherà, l'ultima posizione, con la 6 perla, ancora allo stato embrionale.....
PS: La modifica, si rende necessaria, per scansare la parte che corre lungo l'uliveta...a detta degli esperti, priva di pathos ...
Il progetto esecutivo, è stato deciso ieri pomeriggio, purtroppo solo con quest'intervento, di piccolo allungamento, la sughera, potrà essere considerata, la pecora nera, delle perle della roveta...e forse, ma dico forse, potrà essere catalogata come 5 perla, in caso negativo il posto N° 5 resterà vacante.
Praticamente, si giocherà, l'ultima posizione, con la 6 perla, ancora allo stato embrionale.....
PS: La modifica, si rende necessaria, per scansare la parte che corre lungo l'uliveta...a detta degli esperti, priva di pathos ...
Si voglio vedere quante volte tu la farai...Come mai questo basso profilo? La sughera E' una perla,occidentale,ma perla!
Gran bel filmato !
Si voglio vedere quante volte tu la farai...
Io domani alle 9 cricegiro.
Anche io domani non posso far tardi, sono indeciso tra un crigeciro o una puntata morellica, agregandomi al Leo che tanto ci và di sicuro
Anche io domani non posso far tardi, sono indeciso tra un crigeciro o una puntata morellica, agregandomi al Leo che tanto ci và di sicuro
Ci sta che vi incontri, io vado a fare un trekking a P.... al P.... dice che c'è dei bei sentieri
Se vi incrocio sorridete che vi fotografo
Il brucomela t'attizza.....eh...
Veramente a me ha detto che ci va in media una volta al mese.
Ma poi . . . . . . . . non capisco cosa gli rompono i koglioni, potra andare dove kazzo gli pare?
PS: ripensandoci, una volta mi aveva detto che andava in bici max due volte a settimana, ma mi sa che mi ha preso per il kulo ben bene.
Al ritorno orologi a gogò... che banda di rintronati !!
Chissa come avranno goduto...le vostre mogli !!
Il Secco ringrazia ( come sempre!!)
Le Burraie: domenica 15 gennaio
Mi permetto di riepilogare:
- ore 7.45 presso Aurora
- ore 8.30 Sieci
Partecipanti:
-Cangia
-Bokka (automunito)
-Bumbury (automunito con passeggero)
-Pippolone (passeggero di Bumbury)
-Blinda
ma will ? mi pareva fosse interessato , boh ...
Per me va bene alla chiesa di casellina.Will non viene perchè deve essere assolutamente alle 13 a Sesto e sinceramente noi col nostro giro non potevamo assicurarglielo.
Comunque non penso sforeremo tanto, credo che alle 13/13,30 saremo a casa anche noi.
Se siamo questi, io e te si potrebbe andare coi'Bokka che può portare 3 bici e 3 persone e potremmo trovarci all chiesa a Casellina anche con gli altri già piazzati sempre alle 7,45.