Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
Ma che vuoi trekkingare, e saranno 200 metri lineari.....infossati nella forra, che un si sta in piedi dall'umido...
:hahaha:

quindi se ho capito bene... Borro= tracciato ove si trova Torcicollo-Katun e Coito ?!?! interrompetemi se dico minchiate !

domenica mattina noi siamo li', se vedete 3-4 nel bosco che vagano con maglie nere a stampe arancio fluo siamo noi che ci siam persi !! :spetteguless:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
quindi se ho capito bene... Borro= tracciato ove si trova Torcicollo-Katun e Coito ?!?! interrompetemi se dico minchiate !

domenica mattina noi siamo li', se vedete 3-4 nel bosco che vagano con maglie nere a stampe arancio fluo siamo noi che ci siam persi !! :spetteguless:

si il torcicollo è nella prima parte, il katun e coito, nella seconda, attento a non ripadellare, la traccia evidente che parte a sinistra (parte con un ripidino in salita) della strada sentiero...
 

Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
0
Scandicci
Visita sito
si il torcicollo è nella prima parte, il katun e coito, nella seconda, attento a non ripadellare, la traccia evidente che parte a sinistra (parte con un ripidino in salita) della strada sentiero...


non evidentissima, comunque credo che prima ci sia un albero da scavallare (come riferimento)...almeno l'ultima volta che ho fatto il borro soglia (con torcicollo rigorosamente a piedi:omertà:) era così.
sempre nell'ultima mia apparizione in roveta, che risale a molti anni fa, ho visto che sono state risistemate le curve dal teschio in giù(che ho imparato a fare come se nulla fosse).
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
non evidentissima, comunque credo che prima ci sia un albero da scavallare (come riferimento)...almeno l'ultima volta che ho fatto il borro soglia (con torcicollo rigorosamente a piedi:omertà:) era così.
sempre nell'ultima mia apparizione in roveta, che risale a molti anni fa, ho visto che sono state risistemate le curve dal teschio in giù(che ho imparato a fare come se nulla fosse).
Vuoi dire quell'albero pieno di edere,di traverso....appena dopo l'alberone che ci si passava sotto (ora segato).
l'albero con le edere, l'ho levato io stasera...
Bumbury, ma che fine hai fatto...
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Dio bono, 2 uscite la settimana, è la perfezione....magari di 2 fanne 1 di qualità....

Sono andato domenica, martedi , ieri , oggi e una giratina la voglio fare anche domani, oggi sono ripassato dal mio salto che mi ha stroncato fisicamente e moralmente, ma chiaramente l'ho scanzato, domani voglio ripulire un po' il sentiero al sasso ferrato.
Cmq sono ancora M.M......


Lunedi????
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Sono andato domenica, martedi , ieri , oggi e una giratina la voglio fare anche domani, oggi sono ripassato dal mio salto che mi ha stroncato fisicamente e moralmente, ma chiaramente l'ho scanzato, domani voglio ripulire un po' il sentiero al sasso ferrato.
Cmq sono ancora M.M......


Lunedi????

Tutti i giorni....sticazz.....
LUNEDI è IL 16??? :nunsacci:
Mi sà che è il compleanno della signora...:specc:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo