• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomb

Biker spectacularis

BALDANZA

Biker serius
18/11/06
198
0
0
scandicci
Visita sito

Per me è lo stesso, come preferisci te. Se la mia non occorre vengo all'aurora direttamente in bici.
A domani...
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Domani,per chi interessa,ho fissato ore 8,30 Aurora con Bumbury per giro xcista a bestia,in attesa del giro All Mountain (si fa' per dire eh!) di domenica. Potremmo anche non fare nessuna perla!

Io domani ho l'obbligo di rientro per le 11, volevo partire verso le 8 per fare un paio d'ore, pensavo di salire all'Impruneta a salutare i ragazzi e rientrare, se volete anticipare, si va insieme....
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Oggi mi son fatto una sughera, però solo fino alla palazzina visto che il terreno nella zona boscosa era piuttosto viscido. La parte alta invece uno spettacolo, sassi tutti asciutti e terreno che teneva bene.
Ho scansato la parte con i salti di Leo, e sulla chiken line l'ì si che ci starebbero bene 2 natural drop!!
A rientrare una poggiona slow visto l'umido, ma credevo peggio. Se tira un pò di tramontana domenica Roveta AFFAVOLA!!!
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Ma questa rampa sulla sughera parte alta c'è sempre stata? O il Leo ne ha portata una da qualche bike park nordico?



ragazzi la possiamo senz'altro OTTIMIZZARE ! :
a) segare orizzontalmente a metà
b) mettere una parta e l'altra di fronte a mezzo metro o giù di lì
c) interrare lle due parti per camuffare il legnaccio che un si pole vedere

ecco riciclato epronto un saltino con gap affavola !
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito


Quella e la Main Line, quella coi salti è una variantina.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito


Te li fo vedere io sabato mattina due gap già pronti da testare, tutti al naturale.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito


Obelix, questo ragazzo fa una Sughera e poi una Poggiona.
Sarà del blocco orientale o occidentale?
 

obelix 2

Biker perfektus
Ma che ci pigli pei'kulo?

Codesto è un pezzo della ruota per i criceti della Roveta, ce l'avete messo te, Obelix e Bumbury.

Io gliela sbatterei ni'groppone a chi ce l'ha portata e abbandonata a mo' di rifiuto.




Accidenti,mi avete sgamato!
eppoi non e' un rifiuto,io la uso normalmente,mi sono rotto dei vostri saltini sega da raccattati! l'ho portata ad ovest per far vedere di cosa siamo capaci all'est!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo