Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crimar

Biker popularis
21/11/10
71
0
0
firenze
Visita sito
Questa settimana penso che giriamo domenica,ritrovo ore 8,30 bar Aurora Scandicci,oppure ore 8,35/8,40 Piazza Kennedy (Piazza di Vingone). Con il gps,secondo me,ve la godete poco,meglio con qualche guida, viene il giro piu' filante. Comunque qualche traccia la dovrebbe avere Geppo,molti di noi non hanno gps.
grazie obelix sento i compagni e ti faccio sapere x me volentieri mi aggrego saremo 4 o 5 grazie
 

crimar

Biker popularis
21/11/10
71
0
0
firenze
Visita sito
Questa settimana penso che giriamo domenica,ritrovo ore 8,30 bar Aurora Scandicci,oppure ore 8,35/8,40 Piazza Kennedy (Piazza di Vingone). Con il gps,secondo me,ve la godete poco,meglio con qualche guida, viene il giro piu' filante. Comunque qualche traccia la dovrebbe avere Geppo,molti di noi non hanno gps.
grazie obelix sento i compagni e ti aggiorno saremo 4o5
 

arram73

Biker ultra
25/4/11
625
1
0
Tra la via Emilia e la West Coast
Visita sito
Bike
un paio
Grazie a tutti per il giro, la compagnia e per la pazienza x le mie 2 forature.

Allego tre foto della gita (le altre fc più di queste...FCAFLF).
 

Allegati

  • 2012.01.06 038.jpg
    2012.01.06 038.jpg
    61,3 KB · Visite: 33
  • 2012.01.06 040.jpg
    2012.01.06 040.jpg
    62,3 KB · Visite: 36
  • 2012.01.06 045.jpg
    2012.01.06 045.jpg
    33,8 KB · Visite: 25

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
indovinate in che zona sono ?

06012012234.jpg


06012012237.jpg


06012012238.jpg
 

pilla

Biker superis
21/5/07
437
0
0
Arezzo
Visita sito
Ci siamo divertiti assai!
M'è rimasto solo l'amaro in bocca per non aver potuto fare il sentiero del Topo -abbiamo appurato che nemmeno i vecchietti locali lo conoscono- e soprattutto quello della Cimice!!!!

Grazie mille a tutta la compagnia!
:celopiùg:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
la colpa e' tua,che sapevi che sbagliava quel rintronato e tu stavi zitto:omertà::omertà:

ai bimbi la befana gli porta il carbone,a noi il cangia e ueppa---:medita:

giro vdm....:omertà: dopo il distacco dalla bici il suo rientro e' stato uno dei peggiori,per andare a massa m.ma partenza alle 8 e ritrovo alle 9,30??
arrivo con un ritardo abissale.
si passa da montieri,e lui tira dritto per colonna san galgano.....:nunsacci:

arrivati lungo la superstrada,c'e' un pollaio e una casa,lui dice che tra il salotto e la cucina prima,sulle carte che usava garibaldi c'era un viottolo:omertà::omertà:
attraversiamo il fiumiciattolo "peora" come lui...andiamo al lago dell'accesa,io alzo bandiera bianca vado all'auto,sono lesso,gli altri continuano....gli aspetto alle auto e al tramonto arrivano con musi lunghi e stronchi nel fisico....giro tagliato,fatto solo il canyon e salita sulle cesse a spinta,ma su pietroni:hahaha: fango a iosa,e' piovuto stanotte

il peoro stanziale dice: di solito la faccio in discesa:mavadaviaiciapp: fava dillo prima:fantasm:
scancellata la traccia,giornata da dimenticare,poi dice chissa come mai quelli dell'aurora,escluso il poero bokka non lo seguono nelle trasferte,vanno piano,ma mica sono grulli:spetteguless:

ultima nota,avevamo la befana con noi,ma aveva un motore a quella scopa incredibile!!!


:smile::smile::smile::smile::smile:
Questo è il post più ganzo che hai scritto da quando sei sul forum.
Sei troppo avanti, c'è le categorie.


PS: ma poi te non c'eri neanche sulla salita di Poggio Avvoltore avevi abdicato prima.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo