Luca te eri cotto sennò avresti apprezzato!
giro da film.. sarà uno dei giri che metterò nella top five da proporre qui in zona.. con qualche piccola modifica però
io ci farei anche un bel raduno,i partecipanti ne rimarrebbero entusiasti
Luca te eri cotto sennò avresti apprezzato!
giro da film.. sarà uno dei giri che metterò nella top five da proporre qui in zona.. con qualche piccola modifica però
grazie obelix sento i compagni e ti faccio sapere x me volentieri mi aggrego saremo 4 o 5 grazieQuesta settimana penso che giriamo domenica,ritrovo ore 8,30 bar Aurora Scandicci,oppure ore 8,35/8,40 Piazza Kennedy (Piazza di Vingone). Con il gps,secondo me,ve la godete poco,meglio con qualche guida, viene il giro piu' filante. Comunque qualche traccia la dovrebbe avere Geppo,molti di noi non hanno gps.
Cangia FC!!
apri topic di giri dentro a altri topic
non apri un nuovo topic per un giro di una tal siffatta bellezza e unicità
falsi allegramente dati su km e dislivello
io bò!
grazie obelix sento i compagni e ti aggiorno saremo 4o5Questa settimana penso che giriamo domenica,ritrovo ore 8,30 bar Aurora Scandicci,oppure ore 8,35/8,40 Piazza Kennedy (Piazza di Vingone). Con il gps,secondo me,ve la godete poco,meglio con qualche guida, viene il giro piu' filante. Comunque qualche traccia la dovrebbe avere Geppo,molti di noi non hanno gps.
Il Gps mi segna 61 Km x 1255 mt di dislivello.....Cangia non sbagli un colpo!
Grazie a tutti per il giro, la compagnia e per la pazienza x le mie 2 forature.
Allego tre foto della gita (le altre fc più di queste...FCAFLF).
per domattina a che ora si fissa per il trailbuilding ?
indovinate in che zona sono ?
tra domani e domenica qualcuno gira in roveta? io ci verrebbi volentieri
ok ci si vede alle 9Siamo 5-6 pehori e non, ci troviamo alle 9 alla carimport.
Orpolina, con tutti questi massi, ci verrebbe fuori un'area boulder.... fossero almeno alti 2-3 metri....
la colpa e' tua,che sapevi che sbagliava quel rintronato e tu stavi zitto
ai bimbi la befana gli porta il carbone,a noi il cangia e ueppa---
giro vdm.... dopo il distacco dalla bici il suo rientro e' stato uno dei peggiori,per andare a massa m.ma partenza alle 8 e ritrovo alle 9,30??
arrivo con un ritardo abissale.
si passa da montieri,e lui tira dritto per colonna san galgano.....
arrivati lungo la superstrada,c'e' un pollaio e una casa,lui dice che tra il salotto e la cucina prima,sulle carte che usava garibaldi c'era un viottolo
attraversiamo il fiumiciattolo "peora" come lui...andiamo al lago dell'accesa,io alzo bandiera bianca vado all'auto,sono lesso,gli altri continuano....gli aspetto alle auto e al tramonto arrivano con musi lunghi e stronchi nel fisico....giro tagliato,fatto solo il canyon e salita sulle cesse a spinta,ma su pietroni fango a iosa,e' piovuto stanotte
il peoro stanziale dice: di solito la faccio in discesa fava dillo prima
scancellata la traccia,giornata da dimenticare,poi dice chissa come mai quelli dell'aurora,escluso il poero bokka non lo seguono nelle trasferte,vanno piano,ma mica sono grulli
ultima nota,avevamo la befana con noi,ma aveva un motore a quella scopa incredibile!!!