• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

obelix 2

Biker perfektus
OK alle 8,30 all'Aurora.
8,35 si parte io c'ho fame e se i'Ciaba ritarda come al solito lo aspetti te (come ai vecchi tempi, portaborse che non sei altro).


Oh ma quanti siamo?
Per quante persone hai fissato?
Alla fine saremo una trentina.




Mi risulta piu' o meno 25. Non ho capito se ci saranno Nofix e Will (che per ora non ho contato),e dei Peohri penso ci siano Expecto (solo verdurine) e Crazysun. Se poi c'e' qualche variazione avvertitemi,perche' avevo fissato per 20.
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Domani il tempo sembra meglio di oggi , approfitto per fare un giretto ore pranzo, cosi mi preparo per la cena e non perdo una portata!!! C'è qualcuno ?
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Mi risulta piu' o meno 25. Non ho capito se ci saranno Nofix e Will (che per ora non ho contato),e dei Peohri penso ci siano Expecto (solo verdurine) e Crazysun. Se poi c'e' qualche variazione avvertitemi,perche' avevo fissato per 20.
Nofix è a Marrakech, partito già da un bel pezzo .....

Battute a parte purtroppo ho un'altra cena a cui non posso dire di no. C'è una remota possibilità che salti, ma lo saprò solo domani stesso, nel qual caso mi aggrego (tanto io mangio anche meno di Expecto )
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Boys per domenica ho preparato 2 giri su facili (e belli) sterrati uno da Sambuca per Sicelle, Panzano, Greve e Rignana e un altro da Greve per Ruffoli, Lamole, Castelvecchio, Volpaia, Panzano.
1100 mt e 35 km su per giù entrambi.
Io faccio uno di questi sicuro, fate vobis.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo