• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Una sola domanda, All'aurora vi trovate sul davanti dove c'è il cinema o dietro dove c'è la pista di pattinaggio?
Grazie

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Asociale una sega.... mentre voi eravate a divertirvi io ero a lavorare

E allora nel pomeriggio mi sono fatto accompagnare a poggio valicaia con la MACCHINA ( il figliolo giustamente non ha voglia di pedalare) ma il borro un vu l'avete pulito...

siamo partiti dalla poggiona e s'è perso tempo prima a levare un cippo con delle radici tentacolari, poi a fare il SARCOFAGO, quando abbiamo iniziato a risalire i laghetti era già tardi e quindi s'è dato una passatina di velina e basta

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
siamo partiti dalla poggiona e s'è perso tempo prima a levare un cippo con delle radici tentacolari, poi a fare il SARCOFAGO, quando abbiamo iniziato a risalire i laghetti era già tardi e quindi s'è dato una passatina di velina e basta

Il sarcofago l'avete testato o domani qualcuno si sfracella in terra.....
(tanto ho letto che c'è i Lori, e ci pensa lui)

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Maiala ma icchè vi ha picciato ì satellite nì capo??
Obelix che si prende la bici da corsa, i Leo che fa la salita meccanizzata a Poggio Valicaia
Ma che avete combinato un north shore???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo