Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

arram73

Biker ultra
25/4/11
625
1
0
Tra la via Emilia e la West Coast
Visita sito
Bike
un paio

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
ieri mentre la champions si tirava i'collo in salita s'è anche esplorato ..... e potrebbe nascere una variante interessante ' la carbonella ' :spetteguless:

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine

i'timme gliè i'timme!Grandi ragazzi!
Con il gruppo che mi ritrovo alle mani ultimamente(un si ragiona altro che di bdc e bitume...ni' topicche dei pehori:omertà:) mi viene il magone a vedevvi tutti uniti a girare per sterrati...:ueh:

Fate un'opera bona:medita:,venite un sabato o domenica tutti insieme a fare un giro su Javello pe' tirammi su il morale!(anche il prossimo se volete!)
:celopiùg:

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Con il gruppo che mi ritrovo alle mani ultimamente(un si ragiona altro che di bdc e bitume...ni' topicche dei pehori:omertà:) mi viene il magone a vedevvi tutti uniti a girare per sterrati...:ueh:

Fate un'opera bona:medita:,venite un sabato o domenica tutti insieme a fare un giro su Javello pe' tirammi su il morale!(anche il prossimo se volete!)

stabono stabono, è una pandemia , pensa che anche il Napolitano di timme si è fatto la BDC........:nunsacci: , io vorrei sapere chi ha messo la moda che con la BDC ci si fà la gamba , i bello l'è che ammesso anche che ci si faccia la gamba poi ringambano se c'è da fare le trasferte .... :arrabbiat:

obelix 2

Biker perfektus

Che Che ne' dica i' Blinda,io(parlo solo per me) per ora,le trasferte non me le posso permettere,non ho il passo della Champions e,in trasferta,non posso effettuare i tagli obelisti,quindi confido nell'inverno quando la Champions,spero,si alleni meno e io magari avro' messo qualche km nelle gambe. Se vedo che non mi aspettano anni anni e anni in cima alle salite vengo volentieri.

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Che Che ne' dica i' Blinda,io(parlo solo per me) per ora,le trasferte non me le posso permettere,non ho il passo della Champions e,in trasferta,non posso effettuare i tagli obelisti,quindi confido nell'inverno quando la Champions,spero,si alleni meno e io magari avro' messo qualche km nelle gambe. Se vedo che non mi aspettano anni anni e anni in cima alle salite vengo volentieri.

Ci conto Presidente,la champions senza di te un'esisterebbe neanche:medita:
Comunque disl sotto i 1.000mt,chiacchere nel mentre si sale,varie fermate per "rimirare" il panorama e birra a fine giro...io e crazysun i giri si fanno così

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Ma che avete fatto, le quattro perle ammezzate per limitare il dislivello?:arrabbiat:

O geppo, ieri mi sembrava d'essere al festival della magia, la gente ad un certo punto spariva, oppure pensavi di averla dietro, poi ad un certo punto te la trovavi ad aspettarti...:nunsacci:e riappariva...
Tutto il giro così, infatti in fondo alle discesa, s'aspettava gente, che invece era ad aspettare da un'altra parte.....un manicomio...:medita:
Io, ieri un c'ho capito una sega...
Comunque sono fiero di me stesso, stamani per la prima volta, ho cambiato da solo i copertoni delle rote....:yeah!:
ora sono nevegalizzato davanti e dietro(mi sa che in salita ora vado dimorto piu piano...:hahaha:

geppo65

Biker assatanatus
O geppo, ieri mi sembrava d'essere al festival della magia, la gente ad un certo punto spariva, oppure pensavi di averla dietro, poi ad un certo punto te la trovavi ad aspettarti...:nunsacci:e riappariva...
Tutto il giro così, infatti in fondo alle discesa, s'aspettava gente, che invece era ad aspettare da un'altra parte.....un manicomio...:medita:
Io, ieri un c'ho capito una sega...
Comunque sono fiero di me stesso, stamani per la prima volta, ho cambiato da solo i copertoni delle rote....:yeah!:
ora sono nevegalizzato davanti e dietro(mi sa che in salita ora vado dimorto piu piano...:hahaha:

Nevegal dietro? dice essere dura da pedalare :spetteguless: ma non l'ho sperimentato sulla mia.
Me lo immagino il SBPR (Sylvan Bike Park Roveta) con la gente che scompare a metà salita e ti riappare a metà discesa! :omertà:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo