• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Parru......io la porto a ballare sabato in Capannina...così domenica (anche se con poche ore di sonno)
bella giochessa.....provo con i renai..

però organizziamoci! chi fà da partner a 'i Leo ? forse i parru ?

Se vu permettete il partner me lo scelgo io...anzi io farei a girare....
fino a prova contraria gli unici ballerini siamo io e bumburi, quindi i giochi si comandano noi e noi si fa' le scelte....brutti buiiiii

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
8,30 Valicaia
Spianiamo tuttooooooooo!!!!!!!

Ieri leggevo con entusiasmo dei lavori in roveta, avevo già caricato in auto tutti i miei arnesi quando è squillato il telefono e la mia compagna con voce allegra mi ha detto: Se in bici vai domenica, il sabato si va al mare............................................................................................
Pork... Vaff... Acc... I maritozzi del presidente!!!!
Ma che cazzo ci si va a fare al mare! Speriamo che si prosciughino tutti gli oceani!
Compagni ci si vede domenica mattina.

geppo65

Biker assatanatus

Come ti capisco...

tomb

Biker spectacularis

ANCHE IO VOTO IL MARE,DI SOLITO IL SABATO GIRO NEL PROMONTORIO,ESCLUSO OGGI,e mi manca,SI STA BENISSIMOI,E A FINE GIRO MARE ,CHE BELLO..........

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Stamane sessione full immersion di trail-pulishing POGGIONA e LAGHETTI pettinati e tirati a lucido ! , controllato tutte le passerelle , altra NOVITA' interessante da sverginare domattina , AFFAVOLAAAAA !

p.s. grande presidente per le pasteeeee

Reactions: paolismo

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito

io dico che i' bokka oggi s'è messo a fare sandbuilding dalla rabbia

i'lori

Biker popularis
2/3/09
73
0
0
montelupo f.no
Visita sito
povero bokka come lo capisco prova a trovargli un ganzo x andare al mare almeno la sera ti risparmi anche di ........... x domattina ci sono anchio 8.30 all'aurora?

obelix 2

Biker perfektus

Colpiti e addolorati di questa mancanza ingiustificata,PURTROPPO,e' stato deciso,fra l'altro all'unanimita', di smantellare,per rappresaglia,il famoso "salto del Bokka" e di sostituirlo con "IL SARCOFAGO"!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo