Ascolta politicante da due lire, i discorsi fatteli da solo, non li copiare aapito????
L'ho scritto apposta! Per contrapporre la tua affermazione con la mia,che, in pratica,diceva l'esatto contrario.
Ascolta politicante da due lire, i discorsi fatteli da solo, non li copiare aapito????
Quando si comincia a far modifiche? ma de che, dopo quasi 2 anni che ho la stump, sono arrivato alla conclusione, (suggerita da Raulino) che forse il manubrio che avevo, non fosse quello originale, ma cambiato con uno da tricicli...
In effetti sia che i Vetra, che i Lori, che Bldanza, sulle sua, hanno manubri ben piu larghi...e nessuno del Timme, me lo ha fatto notare...
Anche io sulla mia meravigliosa macchina da all-mountain c'ho il manubrio di 68 (di serie).
Avete notato cosa montava nell'anteriore AB??....Nevigal da 2.10..e noi 2.30/35..
Leo dai retta a un bischero, AB ha chiaramente dimostrato che le bici come c'avete voi sono piu' che sufficienti per quello che fate, per portarle al limite avoglia se ce n'e' di strada da fare!
@ Parru e Cangia
1) L'e' anni che vi dico che le gomme sopra 2,10 (per quello che si fa noi) servono solo a durare piu' fatica!
2) Il ks a poco,ma a qualcosa serve,e mi ero interessato. In pratica sulla mia meravigliosa macchina da all-mountain ce ne va' solo un tipo,estremamente fine, ed io 100 kg su roba fine un ce li metto,voglio roba grossa!!
1) L'e' anni che vi dico che le gomme sopra 2,10 (per quello che si fa noi) servono solo a durare piu' fatica!
2) Il ks a poco,ma a qualcosa serve,
dio bonino obe m' hai fatto commuovere...........non son solo a pensarla così quindi..............
io mi sto convincendo che il telescopico servirebbe sugli xc
Ne conosco diverse, non so se sono quelle che dici te, i vari sentieri blu e verde, più qualcos'altro.
Ruzzolapaiolo è la salita cementata che sale allo 00 dalla Nave a Camaioni (l'ultima salita, quella chiusa col cancello).
Quella lungo il fosso in salita è micidiale, improponibile col bagnato, noi ci siamo scesi qualche volta.
Artimino è hard da qualunque lato si affronti.
Fondamentalmente le molle un servono a nulla, ma ad una certa età il mal di schiena è terribile!Pochi,ma buoni! (Oddio,te meglio di me!)
Domenica ho persino sentito dire che per fare il torcicollo servono le molle! Ora,te non lo conosci,ma praticamente e' un biliardo da affrontare a 5 all'ora! E un ragionanoooooo...............
@ Parru e Cangia
1) L'e' anni che vi dico che le gomme sopra 2,10servono solo a durare piu' fatica!(per quello che si fa noi)
2) Il ks a poco,ma a qualcosa serve,e mi ero interessato. In pratica sulla mia meravigliosa macchina da all-mountain ce ne va' solo un tipo,estremamente fine, ed io 100 kg su roba fine un ce li metto,voglio roba grossa!!
Parru di che marca sono le nevIgal ? su CRC non le trovo ....
Alfà qui ti do almeno 2 reputazioni, come fò a dartele....basta mi fai piangere..............
in cima a ogni cambio di dislivello vi /si fermano UN QUARTO D' ORA per indossare l' armatura ma devono risparmiare i dieci secondi per abbassare la sella
Renzo e Cangia: nonostante siano a due passi, non conosciamo questi sentieri,, quindi con calma e se non vi scoccia, se mi mandate una cartina, almeno da dove iniziano i sentieri, si possono andare a provare dbettazzi@gmail.coml'Arno noi non lo passiamo mai
Ruzzolapaiolo cementata le ultime volte siamo passati a lato del cancello sotto la rete passandoci la bici. Quella che avete fatto voi è durissima, io foo caare e l'ho fatta una volta sola in sella. Meglio quella prima che sale dalla vigna sulla estra, è dura lo stesso ma si faceva in sella, va a finire a metà fra s.martino e il bivio con la strada di crinale che viene su da capraia, ma l'avrai fatta sicuramente.
CAZZO te sulla xc hai 68, io nella full, 62....ti sembra normale????
AB lascialo stare che è una categoria a parte, perchè se si parte da quel presupposto, tutto è superfluo, non mi ricordo chi lo ha detto, ma c'è uno che vince le super enduro, scendendo a sella alta, però non si puo dire che abbassare la sella non serva, se no siamo a sparar minchiate ...
Pignoli.....ho la tastiera scolorita...Parru di che marca sono le nevIgal ? su CRC non le trovo ....
Leo dai retta a un bischero, AB ha chiaramente dimostrato che le bici come c'avete voi sono piu' che sufficienti per quello che fate, per portarle al limite avoglia se ce n'e' di strada da fare!
Ma se via via acquisti mezzi sempre piu' performanti,non affinerai mai la tua tennica,ed i tuoi miglioramenti non saranno dovuti alla tua bravura ma al mezzo, porta prima la bici al limite eppoi cambiala.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?