Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Boys, il Presidente di sentieri, tranne la Roveta, non ci capisce una sega, ma sulla culinaria va lasciato stare.
:spetteguless::medita:
La spesa non è poca e non mangeremo tutto quel ben di Dio, però si va una volta l'anno, quindi farei poche polemiche.
Poi se l'ha "testato" (con fatica :maremmac:) lui!!!!
Ale per me puoi preparare il cartello . . . . . . . . . Tutti a Pulica!!!!!!

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Chi ha avuto paura dell'acqua oggi, ha sbagliato perchè non è piovuto.
Il sentiero del Sassoforte è stato tutto ripulito e la discesa su Brucianesi, mi sembra sia piaciuta a tutti.
Mi pare, che abbia anche procurato qualche difficoltà nei passaggi tecnici, ma era la prima volta che la facevate.
La prox volta, magari con l'asciutto, affavola.
Della serie il bosco è tutto mio, la salita di Ruzzolapaiolo è chiusa anche alle bici, quindi ci siamo sciroppati il muro per Pod. La Sala e S.Martino in Campo "come se nulla fosse".
Vero? :maremmac:
Lezione di ornitologia alla confluenza di Greve e Arno.

tomb

Biker spectacularis
Il sentiero del Sassoforte è stato tutto ripulito e la discesa su Brucianesi, mi sembra sia piaciuta a tutti.
Mi pare, che abbia anche procurato qualche difficoltà nei passaggi tecnici, ma era la prima volta che la facevate.
Della serie il bosco è tutto mio, la salita di Ruzzolapaiolo è chiusa anche alle bici, quindi ci siamo sciroppati il muro per Pod. La Sala e S.Martino in Campo "come se nulla fosse".

praticamente come il raduno di domenica scorsa con la "vigna":omertà::mavadaviaiciapp:

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
io invece insieme a Gasp ho preso due ore d'acqua a tratti anche bella pesa...ciclabile fino al Bargino poi Senecchiolo, S.Pancrazio, S.Quirico in collina, Montegufoni, Castiglioni e poi di nuovo ciclabile......oramai c'ho preso la residenza :smile:

Maremma impestata mi sono perso proprio una giornata memorabile di mtb...un tempo cosi quando mi ricapita!?:smile:

Riorganizziamola subito un altra trasferta a Catania...

arram73

Biker ultra
25/4/11
625
1
0
Tra la via Emilia e la West Coast
Visita sito
Bike
un paio

Cangia grande guida! Bella sgambata e bei sentieri.
S'è fatto proprio bene a andare nonostante il cielo che non prometteva tanto bene e siamo stati premiati... neanche una goccia di pioggia in tre ore...

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Mentre scendevo da Casignano ho trovato davidefora (from Livorno) che mi aveva chiesto info via mail per tornare a girare in Roveta. Gli è proprio piaciuta e ha fatto rifatto i complimenti ai trailbuilder e trailmanteniance che vi riporto!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo