Oddio che ho fatto...noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Oddio che ho fatto...noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Chi ha avuto paura dell'acqua oggi, ha sbagliato perchè non è piovuto.
Il sentiero del Sassoforte è stato tutto ripulito e la discesa su Brucianesi, mi sembra sia piaciuta a tutti.
Mi pare, che abbia anche procurato qualche difficoltà nei passaggi tecnici, ma era la prima volta che la facevate.
La prox volta, magari con l'asciutto, affavola.
Della serie il bosco è tutto mio, la salita di Ruzzolapaiolo è chiusa anche alle bici, quindi ci siamo sciroppati il muro per Pod. La Sala e S.Martino in Campo "come se nulla fosse".
Vero?
Lezione di ornitologia alla confluenza di Greve e Arno.
t'avessi visto con che traliccio dell'enel s'è presentato oggi ll bokkaOddio che ho fatto...
t'avessi visto con che traliccio dell'enel s'è presentato oggi ll bokka
Mentre scendevo da Casignano ho trovato davidefora (from Livorno) che mi aveva chiesto info via mail per tornare a girare in Roveta. Gli è proprio piaciuta e ha fatto rifatto i complimenti ai trailbuilder e trailmanteniance che vi riporto!!!
Oddio che ho fatto...
Renzo ®;5204160 ha scritto:Ci sono un paio di discese da San Vito all'Antinoro niente male.....appena mi ci riportano ti do le coordinate
Quale salita x Ruzzolapaiolo è chiusa? Quella che inizia lungo il fosso nel bosco?
Leo dai retta a un bischero, quando si incomincia a far modifiche come te alla bici, ragionare di alzare i salti ecc ecc, c'è solo una cosa da fare:
cambiarla!!!!
Prenditi la Covert della Transition o qualcosa di simile e falla finita.
I'timme in futuro prevedo si ritufferà nell'ixciismo classico, ma te non hai problemi, di'timme hai solo la maglia, in bici giri sempre a nord dell'Arno.
Leo dai retta a un bischero, quando si incomincia a far modifiche come te alla bici, ragionare di alzare i salti ecc ecc, c'è solo una cosa da fare:
cambiarla!!!!
I'timme in futuro prevedo si ritufferà nell'ixciismo classico, ma te non hai problemi, di'timme hai solo la maglia, in bici giri sempre a nord dell'Arno.
domenica mattina , con la Covert ho cirellato intorno al ristoro e mi è piaciuta , bella tosta...sterso da 78 cm..solo il colore del telaio e fantastico..
Parru hai fatto le scuole col Tomb?
cambiarla!!!!
cambiarla!!!!
Quando si comincia a far modifiche? ma de che, dopo quasi 2 anni che ho la stump, sono arrivato alla conclusione, (suggerita da Raulino) che forse il manubrio che avevo, non fosse quello originale, ma cambiato con uno da tricicli...
In effetti sia che i Vetra, che i Lori, che Bldanza, sulle sua, hanno manubri ben piu larghi...e nessuno del Timme, me lo ha fatto notare...
Leo dai retta a un bischero, AB ha chiaramente dimostrato che le bici come c'avete voi sono piu' che sufficienti per quello che fate, per portarle al limite avoglia se ce n'e' di strada da fare!
Quando si comincia a far modifiche? ma de che, dopo quasi 2 anni che ho la stump, sono arrivato alla conclusione, (suggerita da Raulino) che forse il manubrio che avevo, non fosse quello originale, ma cambiato con uno da tricicli...
In effetti sia che i Vetra, che i Lori, che Bldanza, sulle sua, hanno manubri ben piu larghi...e nessuno del Timme, me lo ha fatto notare...
Insieme no , lui ha qualche anno di piu', forse la stessa..
Anche io sulla mia meravigliosa macchina da all-mountain c'ho il manubrio di 68 (di serie).
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?