• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it

Ci sono un paio di discese da San Vito all'Antinoro niente male.....appena mi ci riportano ti do le coordinate

Quale salita x Ruzzolapaiolo è chiusa? Quella che inizia lungo il fosso nel bosco?

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Oddio che ho fatto...

Leo dai retta a un bischero, quando si incomincia a far modifiche come te alla bici, ragionare di alzare i salti ecc ecc, c'è solo una cosa da fare:
cambiarla!!!!
Prenditi la Covert della Transition o qualcosa di simile e falla finita.
I'timme in futuro prevedo si ritufferà nell'ixciismo classico, ma te non hai problemi, di'timme hai solo la maglia, in bici giri sempre a nord dell'Arno.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Renzo ®;5204160 ha scritto:
Ci sono un paio di discese da San Vito all'Antinoro niente male.....appena mi ci riportano ti do le coordinate

Quale salita x Ruzzolapaiolo è chiusa? Quella che inizia lungo il fosso nel bosco?

Ne conosco diverse, non so se sono quelle che dici te, i vari sentieri blu e verde, più qualcos'altro.

Ruzzolapaiolo è la salita cementata che sale allo 00 dalla Nave a Camaioni (l'ultima salita, quella chiusa col cancello).
Quella lungo il fosso in salita è micidiale, improponibile col bagnato, noi ci siamo scesi qualche volta.
Artimino è hard da qualunque lato si affronti.

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito

domenica mattina , con la Covert ho girellato intorno al ristoro e mi è piaciuta , bella tosta...sterso da 78 cm..solo il colore del telaio e fantastico..

obelix 2

Biker perfektus

Ixciismo manicheo,prego!

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito

Quando si comincia a far modifiche? ma de che, dopo quasi 2 anni che ho la stump, sono arrivato alla conclusione, (suggerita da Raulino) che forse il manubrio che avevo, non fosse quello originale, ma cambiato con uno da tricicli...
In effetti sia che i Vetra, che i Lori, che Bldanza, sulle sua, hanno manubri ben piu larghi...e nessuno del Timme, me lo ha fatto notare...

obelix 2

Biker perfektus

Leo dai retta a un bischero, AB ha chiaramente dimostrato che le bici come c'avete voi sono piu' che sufficienti per quello che fate, per portarle al limite avoglia se ce n'e' di strada da fare!

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito

Azzo l'è un timme di per ridere codesto!!!!!

obelix 2

Biker perfektus

Anche io sulla mia meravigliosa macchina da all-mountain c'ho il manubrio di 68 (di serie).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo