Anche se non piove, mi pare che non prometta bene... anch'io do forfait per ora. Poi vedo come evolve la situazione...
Ho deciso!... Vengo
Anche se non piove, mi pare che non prometta bene... anch'io do forfait per ora. Poi vedo come evolve la situazione...
direi di si , porto la saponetta , al limite una lavatina e ha casa .....
Ho deciso!... Vengo
ma a cena a Pulica? 5 minuti da casa...niente male!
Pulicaaaaaaaa , montelupo???? O che posti sono...Presidente tu l'avevi a trovare piu lontano il ristorante.......
Okkio te che ti do una pedata nel retrostinco....zitto morelliano
Senti quanto ci prendono al Milione.
Io so' solo che per una cena che ieri ho pagato 22 al Milione ne spesi 35 un anno fa',ripeto,mi va' bene tutto.
io ti dico la verita 38 euro mi gira i coglioni spenderli e anche ad altri e' soltanto che nn lo dicono,si puo' fare anche li' anzi e' a 5 minuti da casa mia,magari si potrebbe fare antipasto,1 primo e 1 secondo e dolce a scelta tanto voglio vedere chi mangia tutta quella roba!
e perchè non lo dicono? Comunque l'anno scorso alla CdC (io ovviamente non c'ero, ma i prezzi del ristorante li so) avrete sicuramente speso un trentino o 32 (in caso di tagliata)....quindi non c'è poi così tanta differenza:magna:
Bumbury C'è i sole!
Io parto Borro Soglia Poggiona e a casa!
io ti dico la verita 38 euro mi gira i coglioni spenderli e anche ad altri e' soltanto che nn lo dicono,si puo' fare anche li' anzi e' a 5 minuti da casa mia,magari si potrebbe fare antipasto,1 primo e 1 secondo e dolce a scelta tanto voglio vedere chi mangia tutta quella roba!
Certo vu siete una massa di buccioni (mi riferisco a 2 o 3 ) pedalate su bici da tremilaeuro e passa... e vi lamentate se c'è da pagare quaranta euro x una cena con il team....
se volete spendere meno , io oggi a pranzo vado in un agriturismo a Chiocchio, siamo in quaranta, abbiamo fissato un menu a 20 EURO: antipasto toscano, pappardelle sul cinghiale, cinghiale in umido, roastbeef, vino dolce e caffe!!!
posso sentire ...poi vi dico
Ma che voi sentire, a chiocchio, e ci vole un ora per arrivarci, va bene a pulica...
Certo te 40 euro, tu le guadagni in 10 minuti....13 con lo shampo...
Bumbury C'è i sole!
Io parto Borro Soglia Poggiona e a casa!
E piove, non vi divertite una sega....andate a pulire la sugheraaaaaaaaaa
Invece ci siamo divertiti sulla discesa su Brucianesi! e poi Artimino e tombe etrusche e via fino all'Arno.
Chi ha avuto paura dell'acqua si è perso un giro Cangia DOC
1) All'ultima domanda ti rispondo subito, IO!
2) Se fai un primo ed un secondo chi se la prende la bega di decidere cosa prendere? Io no di certo! Hai presente cosa vuol dire accontentare 22 persone tutti con gusti differenti!
3) Comunque sia,qualcuno si prendi la bega di andare in un ristorante,fissare il menu,il prezzo e tutto. Io vengo in qualsiasi ristorante senza fare storie,se si spende meno sono piu' che contento visto che di soldi ce n'ho anche pochi.Pero' sbrigatevi!
Ringhio, al prossimo ordine su crc, ricordati il grasso, e il copertone high roller da 2,10
Stamani ho iniziato (anzi ha iniziato)a truccare la bici......la fò abarth....