Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

i'lori

Biker popularis
2/3/09
73
0
0
montelupo f.no
Visita sito
Senti quanto ci prendono al Milione.
Io so' solo che per una cena che ieri ho pagato 22 al Milione ne spesi 35 un anno fa',ripeto,mi va' bene tutto.

io ti dico la verita 38 euro mi gira i coglioni spenderli e anche ad altri e' soltanto che nn lo dicono,si puo' fare anche li' anzi e' a 5 minuti da casa mia,magari si potrebbe fare antipasto,1 primo e 1 secondo e dolce a scelta tanto voglio vedere chi mangia tutta quella roba!

Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
0
Scandicci
Visita sito
io ti dico la verita 38 euro mi gira i coglioni spenderli e anche ad altri e' soltanto che nn lo dicono,si puo' fare anche li' anzi e' a 5 minuti da casa mia,magari si potrebbe fare antipasto,1 primo e 1 secondo e dolce a scelta tanto voglio vedere chi mangia tutta quella roba!

e perchè non lo dicono? Comunque l'anno scorso alla CdC (io ovviamente non c'ero, ma i prezzi del ristorante li so) avrete sicuramente speso un trentino o 32 (in caso di tagliata)....quindi non c'è poi così tanta differenza:magna:

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
e perchè non lo dicono? Comunque l'anno scorso alla CdC (io ovviamente non c'ero, ma i prezzi del ristorante li so) avrete sicuramente speso un trentino o 32 (in caso di tagliata)....quindi non c'è poi così tanta differenza:magna:

S'è speso 30 euri, con tagliata, che i furbacchiotti, ti propongono come ultima portata, quando ormai sei al limite del travaso...:bleah:e che chiaramente nessuno prende....

Condivido in parte quello che dice il Lori, alla fine dimorta roba, rimane nei vassoi, e questo mi dispiace...
Per le 38 euro, cambia poco, o 38 o 35 è la stessa, non sono i 3 euro, a cambiare le nostre misere :cry:finanze...

obelix 2

Biker perfektus

1) All'ultima domanda ti rispondo subito, IO!
2) Se fai un primo ed un secondo chi se la prende la bega di decidere cosa prendere? Io no di certo! Hai presente cosa vuol dire accontentare 22 persone tutti con gusti differenti!
3) Comunque sia,qualcuno si prendi la bega di andare in un ristorante,fissare il menu,il prezzo e tutto. Io vengo in qualsiasi ristorante senza fare storie,se si spende meno sono piu' che contento visto che di soldi ce n'ho anche pochi.Pero' sbrigatevi!

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Certo vu siete una massa di buccioni (mi riferisco a 2 o 3 ) pedalate su bici da tremilaeuro e passa... e vi lamentate se c'è da pagare quaranta euro x una cena con il team....
se volete spendere meno , io oggi a pranzo vado in un agriturismo a Chiocchio, siamo in quaranta, abbiamo fissato un menu a 20 EURO: antipasto toscano, pappardelle sul cinghiale, cinghiale in umido, roastbeef, vino dolce e caffe!!!

posso sentire ...poi vi dico

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Certo vu siete una massa di buccioni (mi riferisco a 2 o 3 ) pedalate su bici da tremilaeuro e passa... e vi lamentate se c'è da pagare quaranta euro x una cena con il team....
se volete spendere meno , io oggi a pranzo vado in un agriturismo a Chiocchio, siamo in quaranta, abbiamo fissato un menu a 20 EURO: antipasto toscano, pappardelle sul cinghiale, cinghiale in umido, roastbeef, vino dolce e caffe!!!
posso sentire ...poi vi dico

Ma che voi sentire, a chiocchio, e ci vole un ora per arrivarci, va bene a pulica...

Certo te 40 euro, tu le guadagni in 10 minuti....13 con lo shampo...:omertà:

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
1) All'ultima domanda ti rispondo subito, IO!
2) Se fai un primo ed un secondo chi se la prende la bega di decidere cosa prendere? Io no di certo! Hai presente cosa vuol dire accontentare 22 persone tutti con gusti differenti!
3) Comunque sia,qualcuno si prendi la bega di andare in un ristorante,fissare il menu,il prezzo e tutto. Io vengo in qualsiasi ristorante senza fare storie,se si spende meno sono piu' che contento visto che di soldi ce n'ho anche pochi.Pero' sbrigatevi!

Presidente lascia perdere la serie B, andiamo dove s'è prenotato, ci si strafoga e i che si spende si spende!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo