Noi dopo si potrebbe risalire verso Malmantile e poi per stradelli e sentieri tornare alla Roveta, le Pozze, Valicaia e chiudere il giro con una bella Poggiona che . . . . . .
se Rosti non lo avesse ancora capito, ha vinto il sondaggio alla grande, addirittura seguito, tolti i voti illegali, dai Laghetti, quindi i primi 2 posti vanno alle creature tracciate da quel biker di Casellina che non ricordo il nome.
Stamani bis del giro con una mini delegazione di botoli.
Sentieri con più pathos causa foglie e viscido ma sempre divertenti
Sulla poggiona s'era staccato il primo tronco della prima (credo) passerella. Siccome aveva duei bei chiodi sporgenti l'ho finito di togliere e buttato di lato (sulla dx).
Il passaggio si fa comunque senza problemi.
ps. se avessi votato oggi avrei votato suleva
Blinda alla fine ho cambiato programmi...intorno le 15:30 sono sull' ultimo settore sughera ....
Stasera probabilmente mi immolero' per la causa del timme.
Ho deciso infatti,che non potevo prenotare una cena, senza prima aver testato un ristorante nel quale non metto piede da qualche mese.
Spero vivamente che il mio sacrificio non andra' vano.
Ho intenzione di testare pappardelle alla lepre (che ricordo spettacolari) e cinghiale in umido. Se ben ricordo non c'e' tantissima scelta,e quindi arrosti e carne alla brace non li testo (che tanto li mangio anche a casa). Se dovessi fissare il menu',mi arrogo il diritto di scegliere io,non avrei intenzione di aprire dibattiti su tale argomento, il pesce,lo dico prima,e' bandito. Per quanto mi riguarda sarei contrario anche a tre primi,e tre secondi, sarei piu' per un 2+2,eventualmente fatemi sapere qualcosa a riguardo.
Stamani bis del giro con una mini delegazione di botoli.
Sentieri con più pathos causa foglie e viscido ma sempre divertenti
Sulla poggiona s'era staccato il primo tronco della prima (credo) passerella. Siccome aveva duei bei chiodi sporgenti l'ho finito di togliere e buttato di lato (sulla dx).
Il passaggio si fa comunque senza problemi.
ps. se avessi votato oggi avrei votato suleva
Ho deciso infatti,che non potevo prenotare una cena, senza prima aver testato un ristorante nel quale non metto piede da qualche mese.
Ho intenzione di testare pappardelle alla lepre (che ricordo spettacolari) e cinghiale in umido. Se ben ricordo non c'e' tantissima scelta,e quindi arrosti e carne alla brace non li testo (che tanto li mangio anche a casa). Se dovessi fissare il menu',mi arrogo il diritto di scegliere io,non avrei intenzione di aprire dibattiti su tale argomento, il pesce,lo dico prima,e' bandito. Per quanto mi riguarda sarei contrario anche a tre primi,e tre secondi, sarei piu' per un 2+2,eventualmente fatemi sapere qualcosa a riguardo.
per domattina , pioggia permettendo , a che ora si fissa 8.30 Aurora ?
per domattina , pioggia permettendo , a che ora si fissa 8.30 Aurora ?
per domattina , pioggia permettendo , a che ora si fissa 8.30 aurora ?
Blinda questo è il tratto post buhone??