Allora ok, si può fissare la data.........Prima di andare alla bottega di morello vi invito tutti a casa mia....
Allora ok, si può fissare la data.........Prima di andare alla bottega di morello vi invito tutti a casa mia....
Prima di andare alla bottega di morello vi invito tutti a casa mia....
Eccoci! te vuoi scatenare i'cangia eh?
Giovedì sera si fissa per la cena.
La Casa di Caccia no!!!!
Perchè?
Quelli allergici alle pietre sono altri.
Anzi . . . . . . . io tra sabato e domenica un'uscita la faccio (in base al meteo) e a me un bel Morello garberebbe proprio, altrimenti anche un giro all'Incontro.
Stamani con Raul s'è fatto tutto il periplo, bello, sentiero perfetto non l'avevo mai fatto...
Perchè?
Quelli allergici alle pietre sono altri.
Anzi . . . . . . . io tra sabato e domenica un'uscita la faccio (in base al meteo) e a me un bel Morello garberebbe proprio, altrimenti anche un giro all'Incontro.
Stamani con Raul s'è fatto tutto il periplo, bello, sentiero perfetto non l'avevo mai fatto...
Boh...Scusa l'ignoranza, ma cos'è il periplo?
Boh...c'era un periodo che il Tomb lo scriveva sempre, "il periplo del cono di morello...in effetti gli si gira intorno...alle punte...ma ci stà che dica una cazzata...
fatemi sapere dove e quando....
Giovedi ore 21,30 Riunione
Ordine del giorno:
1) Dove si fa' la cena?
2) Nel caso intervenisse i'Nencio,e' di rigore l'abito scuro?
3) Nel caso intervenisse i' Tomb, che cazzo ci se ne fa' dell'abito scuro?
4) La bici del Rosty
5) La bici di Leopra
6) Affinita' e divergenze fra il compagno Leopra e noi.
7) Commenti e retroscena del raduno del 27 Novembre.
ed infine,dato che l' Universita' di Harvard me lo ha espressamente chiesto: codificazione e relazione sul "caos organizzato" e su "anarchia programmata" ovvero,come e' possibile portare 120 ed oltre persone in Roveta,tutte alla stessa ora, su sentieri molto stretti, con un piano viabilita' deciso a tavolino,e pianificato rigorosamente seguendo i famosi canoni del timme,vale a dire ACDC (A Cazzo Di Cane) e non avere code!
Giovedi ore 21,30 Riunione
Ordine del giorno:
1) Dove si fa' la cena?
2) Nel caso intervenisse i'Nencio,e' di rigore l'abito scuro?
3) Nel caso intervenisse i' Tomb, che cazzo ci se ne fa' dell'abito scuro?
4) La bici del Rosty
5) La bici di Leopra
6) Affinita' e divergenze fra il compagno Leopra e noi.
7) Commenti e retroscena del raduno del 27 Novembre.
ed infine,dato che l' Universita' di Harvard me lo ha espressamente chiesto: codificazione e relazione sul "caos organizzato" e su "anarchia programmata" ovvero,come e' possibile portare 120 ed oltre persone in Roveta,tutte alla stessa ora, su sentieri molto stretti, con un piano viabilita' deciso a tavolino,e pianificato rigorosamente seguendo i famosi canoni del timme,vale a dire ACDC (A Cazzo Di Cane) e non avere code!
Domani, alle 12,30, gli artigiani del settore legno-vetroso vanno a fare un par di perle. Leo vieni con noi? (tanto un sarai mica a lavorare eh?)
io domani mattina alle 8,15 sono alla opel, per montare le gomme da neve...sono indeciso, se portare la bici, e nel frattempo farmi un giretto...vediamo che tempi hanno per cambiarmele...
Sul punto 5, stendiamo un velo pietoso...stamani l'ho fatta visionare da un esperto...un ci siamo, tutto da rifare......
Quindi...
5) la bici del Rosty e dell Lepora...la transam.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?