Obelix, hai letto?
Giovedì sera preparati la promozione ufficiale alla Champions, per questi 2 baldi giovani.
Grazie... E' già stato un grande onore fare la guida domenica.
Obelix, hai letto?
Giovedì sera preparati la promozione ufficiale alla Champions, per questi 2 baldi giovani.
Arram e' micidiale, agisce anche di buio,spesso in solitaria e senza clamori. Un vero commandos incursore!
I'Lori e' migliorato tanto,sarebbe gia' da Champions se solo mi firmasse l'abiura!
I' Leo ha fatto un frano! Si vede l'e' vecchio,l'è di '62!
C'ho già messo una toppa oggi tardo pom. Avevo un paio d'ore libere...e la Roveta chiamava... A domani!
Obelix, hai letto?
Te sei entrato nel tunnel!!!
E scherzavo, figurati se vo a morello, avendo le perle dietro casa....Obelix hai letto?
Giovedì sera preparati la retrocessione ufficiale di Leopra, il marrano.
Leopra oltre che leopragrandeguida, leopragranderegista oggi si è rivelato anche leopragrandecompagno!
Bella girata tra le perle della roveta, grazie!
Devono aver riverniciato il traliccio della sughera
In lontananza si vede anche Morello...
Devono aver riverniciato il traliccio della sughera
Cazzo, bello zoom Raul, la croce di morello, sembra proprio vicina...
Raul ho misurato il manubrio.....62 cm...
Leopra oltre che leopragrandeguida, leopragranderegista oggi si è rivelato anche leopragrandecompagno!
Bella girata tra le perle della roveta, grazie!
Cazzo, bello zoom Raul, la croce di morello, sembra proprio vicina...
Raul ho misurato il manubrio.....62 cm...
Presto fatto, io propongo la solita casa di caccia...Io questo timme non lo riconosco più!!!
Gli anni passati già da fine ottobre si cominciava a parlare del raid più duro dell'anno, la classica cena prenatalizia, invece oggi siamo a fine novembre ed ancora nessuno ne parla.
Tutti a ragionare di pedalate, forcelle, biciclette, perle, ecc ecc.
Mi meraviglio di te Obelix.
Quando la presidenza era nelle mani di'Ciaba una cosa così non sarebbe mai successa.
Insomma fate caare.
Presto fatto, io propongo la solita casa di caccia...
Allora ho sentito che si mangia bene anche alla bottega di morello.....C'è chi dice che non si mangia più bene come una volta
Allora ho sentito che si mangia bene anche alla bottega di morello.....
Io questo timme non lo riconosco più!!!
Gli anni passati già da fine ottobre si cominciava a parlare del raid più duro dell'anno, la classica cena prenatalizia, invece oggi siamo a fine novembre ed ancora nessuno ne parla.
Tutti a ragionare di pedalate, forcelle, biciclette, perle, ecc ecc.
Mi meraviglio di te Obelix.
Quando la presidenza era nelle mani di'Ciaba una cosa così non sarebbe mai successa.
Insomma fate caare.
Allora ho sentito che si mangia bene anche alla bottega di morello.....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?