Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
Un messagio personale a tutto i'timme:

in questi giorni siete stati fantastici,veramente un gruppo di persone
che si son fatte in quattro per fare sì che questo raduno fosse una fantastica giornata!

GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE
:hail::hail::hail::hail::hail:

Grazie a te ed ai tuoi compagni per averci dato l' occasione per far festa, tra l' altro il lavoro sporco lo hai fatto quasi tutto te.

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Un messagio personale a tutto i'timme:

in questi giorni siete stati fantastici,veramente un gruppo di persone
che si son fatte in quattro per fare sì che questo raduno fosse una fantastica giornata!

GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE
:hail::hail::hail::hail::hail:

mi unisco ai ringraziamenti fatti da MARCO....per il grande lavoro che avete fatto e la vostra squisita simpatia!!!!

:hail::hail::hail:

dimitri cannondale

Biker extra
22/1/11
710
0
0
41
firenze/ogliastra
Visita sito
I TIMME quale occasione migliore di questa per ringraziarvi a tutti per la bellissima giornata FANTASTICA di oggi, e grazie di cuore per il trattamento che mi riservate ogni volta che esco con voi, sono veramente fiero ed orgoglioso di avervi conosciuto, TUTTI ! Un infinitograzie

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Boys se qualcuno pedala a Poggio Valicaia nei prox giorni si ricordi di passare a sistemare quella faccenda sul pianetto sopra il Lago di S.Zanobi di cui abbiamo parlato ieri a fine giro.
E' importante.

arram73

Biker ultra
25/4/11
625
1
0
Tra la via Emilia e la West Coast
Visita sito
Bike
un paio
Boys se qualcuno pedala a Poggio Valicaia nei prox giorni si ricordi di passare a sistemare quella faccenda sul pianetto sopra il Lago di S.Zanobi di cui abbiamo parlato ieri a fine giro.
E' importante.

Anche io e i'Lori si dovrebbe fare un giro domani sera (per chi volesse aggregarsi - h.19.00 Piazza Vingone).
Io mi sono perso la discussione di fine giro... forse ho capito di che si tratta... ma mandami semmai mp per istruzioni.

fmiche

Biker superis
2/10/11
431
0
0
Firenze Isolotto
Visita sito
Ciao a tutti, ho partecipato alla girata di ieri e faccio anche su questo 3d i complimenti al team / pehori per la splendida organizzazione.

Erano anni che non mi divertivo così anche perchè, causa schiena, son dovuto star fermo per un po' di annetti.

Indi per cui, visto che ci sono, la butto là... mi piacerebbe aggregarmi con qualcuno di voi per qualche girata il finesettimana, sempre che mi vogliate :)
... fatemi sapè
please

ciao e complimenti a tutti!

obelix 2

Biker perfektus
Ciao a tutti, ho partecipato alla girata di ieri e faccio anche su questo 3d i complimenti al team / pehori per la splendida organizzazione.

Erano anni che non mi divertivo così anche perchè, causa schiena, son dovuto star fermo per un po' di annetti.

Indi per cui, visto che ci sono, la butto là... mi piacerebbe aggregarmi con qualcuno di voi per qualche girata il finesettimana, sempre che mi vogliate :)
... fatemi sapè
please

ciao e complimenti a tutti!

Le girate di'Timme sono aperte a tutti,basta seguire questo topic.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo