• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Ma I' Cangia non aveva detto che tra una sponda e un altra ci si doveva arrivare senza pedalare??
Speriamo un si arrabbi troppo se si esce tutti in manual dalle sponde dei laghetti
Grande Ringhio scopatore numero 1 ieri, per tre volte ho avuto bisogno di te x recupero bikers disorientati in Roveta e te sempre nel posto giusto al momento giusto.... anche questo ha reso la giornata da 11....

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Grande Ringhio scopatore numero 1 ieri, per tre volte ho avuto bisogno di te x recupero bikers disorientati in Roveta e te sempre nel posto giusto al momento giusto.... anche questo ha reso la giornata da 11....

Per quanto riguarda la scopatura della Roveta m'ha impegnato abbastanza, ma ci sono state grandi soddisfazioni visto che mi son trovato spesso A B che ripeteva dei passaggi, oltre a vedermelo sfuggire nella risalita della poggiona

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Via ora la roveta è bella, sentieri ai top, però l'è 15 giorni che un si parla d'altro, via domani c'è nessuno che viene a fare una giratina a morello????
Partenza verso le 9 e rientro per le 14....

i'lori

Biker popularis
2/3/09
73
0
0
montelupo f.no
Visita sito
Anche io e i'Lori si dovrebbe fare un giro domani sera (per chi volesse aggregarsi - h.19.00 Piazza Vingone).
Io mi sono perso la discussione di fine giro... forse ho capito di che si tratta... ma mandami semmai mp per istruzioni.

x domani ok so' io dove bisogna fare la riparazione le foto lìho viste ma nn mi riesce di scaricarmele

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito

obelix 2

Biker perfektus
Arram e' micidiale, agisce anche di buio,spesso in solitaria e senza clamori. Un vero commandos incursore!
I'Lori e' migliorato tanto,sarebbe gia' da Champions se solo mi firmasse l'abiura!
I' Leo ha fatto un frano! Si vede l'e' vecchio,l'è di '62!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo