Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vi riscrivo le guide a coppia che s'è detto ieri sera;siamo già a 116 e quindi davvero è importante,c'ha ragione il cangia:

Tomb/Raulino/Leopra l'unico trio d'attacco in cima al gruppo(e che Dio ce la mandi bona con il tomb...)

Bokka/Blinda

expecto/Biandr

Cangia/Rosticciana

Arram73/I'lori

Dimitri/Will78 (will m'ero scordato di dirtelo,s'ha bisogno di una mano..!)

Mr.Bumbury/Geppo

scope: Ringhio/Baldanza/crazysun

Quindi siamo 8 coppie/trio,prova verità alla prima..I laghetti
Come s'è detto una guida in cima ad ogni gruppetto di una quindicina di biker e una guida in fondo,la coppia successiva aspetta 5minuti prima di partire.

Questo l'ho scritto sul topic così vedete tutto,poi se c'è qualcosa da cambiare facciamo via MP o ci si vede domattina tanto in Roveta

Obbedisco!

Vi riscrivo le guide a coppia che s'è detto ieri sera;siamo già a 116 e quindi davvero è importante,c'ha ragione il cangia:

Tomb/Raulino/Leopra l'unico trio d'attacco in cima al gruppo(e che Dio ce la mandi bona con il tomb...)

Bokka/Blinda

expecto/Biandr

Cangia/Rosticciana

Arram73/I'lori

Mr.Bumbury/Geppo

Come s'è detto una guida in cima ad ogni gruppetto di una quindicina di biker e una guida in fondo,la coppia successiva aspetta 5minuti prima di partire.

Questo l'ho scritto sul topic così vedete tutto,poi se c'è qualcosa da cambiare facciamo via MP o ci si vede domattina tanto in Roveta

Io sarei x far indossare qualcosa di vistoso alle guide...tipo bretelle o pettorina della macchina!!!!!

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito

Bokka/Blinda

expecto/Biandr

Cangia/Rosticciana

Arram73/I'lori

Mr.Bumbury/Geppo

tutto ok...
pero' c'è un coppia che mi preoccupa..."Arram..I'lori.....:smile::smile:

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Ragazzi c'è un problema...

qui ci vole la motosega.....
attachment.php

View image in gallery

Oggi ho voluto ritestare l'FRW, per capire come sono cascato. ho capito che FCIMTB......

Allegati

• 25112011572.jpg
    25112011572.jpg
    62,8 KB · Visite: 51

dimitri cannondale

Biker extra
22/1/11
710
0
0
41
firenze/ogliastra
Visita sito
vi riscrivo le guide a coppia che s'è detto ieri sera;siamo già a 116 e quindi davvero è importante,c'ha ragione il cangia:

Tomb/raulino/leopra l'unico trio d'attacco in cima al gruppo(e che dio ce la mandi bona con il tomb...)

bokka/blinda

expecto/biandr

cangia/rosticciana

arram73/i'lori

dimitri/will78 (will m'ero scordato di dirtelo,s'ha bisogno di una mano..!)

mr.bumbury/geppo

scope: Ringhio/baldanza/crazysun

quindi siamo 8 coppie/trio,prova verità alla prima..i laghetti
come s'è detto una guida in cima ad ogni gruppetto di una quindicina di biker e una guida in fondo,la coppia successiva aspetta 5minuti prima di partire.

Questo l'ho scritto sul topic così vedete tutto,poi se c'è qualcosa da cambiare facciamo via mp o ci si vede domattina tanto in roveta

okkkkkk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo