Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Tipo?
giusto per un ci battere i denti... sai l'abitudine è una brutta bestia...

La manovalanza non è autorizzata a rilasciare dettagli progettuali,appena si affaccia l'ING Cangia relazionerà. Abbiamo anche passato la valutazione di impatto ambientale da parte dei Collazzi, leggasi ci poteva scappare il cazziatone, con la trenata di gente che ci passa ci vogliono mettere il telepass visto che il raccolto d'olio un'è andato un gran chè bene:spetteguless::spetteguless:

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ma quante kazzate sparate!!
Oh gente io ancora non ho capito chi è l'altra guida (si fa per dire) nel mio gruppetto.
Boys organizziamoci perchè 110 persone son tante.
Ma se per la prima salita ci dividesse in 2 gruppi uno sale come avevate stabilito dall'Antinori (o Cancellacci) e uno fa la salita che dico io?
Tanto poi ci si ribecca tutti in Via di Coltinuova o poco più in sù.
Poi dopo si potrebbe fare gruppetti di 20, con uno di'timme davanti e uno dietro.
Importante, uno di noi deve scendere la Poggiona un pò prima per posizionarsi al'incrocio coi Profumi.

Domattina Rosti mi vuol portare a fare dei lavoretti al SuLeVa, ma io gli vo nel kulo, non ci penso nemmeno di andare a dar mano al sentiero della concorrenza.
:medita:
Che vada a caare lui e il suo SuLeva di merda.:smile:
La Poggiona deve essere il miglior sentiero.:spetteguless:
L'ultimo settore oggi è stato rileccato in maniera impeccabile, è uno spettacolo.
E' stato tolto il salto fatto col cubo di legno,che a vedere dalla vegetazione non faceva quasi più nessuno (era anche mezzo marcio) e sostituito con uno scivolino veloce in terra.
Inoltre è stato ripristinato il vecchio salto accanto alla passerella di legno.
Per chi vuole affrontarlo prendere velocità in vista della passerella, serrare a sinistra e staccare sul pietrone.

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Ma quante kazzate sparate!!
Oh gente io ancora non ho capito chi è l'altra guida (si fa per dire) nel mio gruppetto.
Boys organizziamoci perchè 110 persone son tante.
Ma se per la prima salita ci dividesse in 2 gruppi uno sale come avevate stabilito dall'Antinori (o Cancellacci) e uno fa la salita che dico io?
Tanto poi ci si ribecca tutti in Via di Coltinuova o poco più in sù.
Poi dopo si potrebbe fare gruppetti di 20, con uno di'timme davanti e uno dietro.
Importante, uno di noi deve scendere la Poggiona un pò prima per posizionarsi al'incrocio coi Profumi.

Domattina Rosti mi vuol portare a fare dei lavoretti al SuLeVa, ma io gli vo nel kulo, non ci penso nemmeno di andare a dar mano al sentiero della concorrenza.
:medita:
Che vada a caare lui e il suo SuLeva di merda.:smile:
La Poggiona deve essere il miglior sentiero.:spetteguless:
L'ultimo settore oggi è stato rileccato in maniera impeccabile, è uno spettacolo.
E' stato tolto il salto fatto col cubo di legno,che a vedere dalla vegetazione non faceva quasi più nessuno (era anche mezzo marcio) e sostituito con uno scivolino veloce in terra.
Inoltre è stato ripristinato il vecchio salto accanto alla passerella di legno.
Per chi vuole affrontarlo prendere velocità in vista della passerella, serrare a sinistra e staccare sul pietrone.

te sei con la concorrenza:medita:I rosty ti tocca un ce nulla da fare:smile:

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Vi riscrivo le guide a coppia che s'è detto ieri sera;siamo già a 116 e quindi davvero è importante,c'ha ragione il cangia:

Tomb/Raulino/Leopra l'unico trio d'attacco in cima al gruppo(e che Dio ce la mandi bona con il tomb...)

Bokka/Blinda

expecto/Biandr

Cangia/Rosticciana

Arram73/I'lori

Dimitri/Will78 (will m'ero scordato di dirtelo,s'ha bisogno di una mano..!)

Mr.Bumbury/Geppo

scope: Ringhio/Baldanza/crazysun

Quindi siamo 8 coppie/trio,prova verità alla prima..I laghetti
Come s'è detto una guida in cima ad ogni gruppetto di una quindicina di biker e una guida in fondo,la coppia successiva aspetta 5minuti prima di partire.

Questo l'ho scritto sul topic così vedete tutto,poi se c'è qualcosa da cambiare facciamo via MP o ci si vede domattina tanto in Roveta

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Vi riscrivo le guide a coppia che s'è detto ieri sera;siamo già a 116 e quindi davvero è importante,c'ha ragione il cangia:

Tomb/Raulino/Leopra l'unico trio d'attacco in cima al gruppo(e che Dio ce la mandi bona con il tomb...)

Bokka/Blinda

expecto/Biandr

Cangia/Rosticciana

Arram73/I'lori

Dimitri/Will78 (will m'ero scordato di dirtelo,s'ha bisogno di una mano..!)

Mr.Bumbury/Geppo

scope: Ringhio/Baldanza/crazysun

Quindi siamo 8 coppie/trio,prova verità alla prima..I laghetti
Come s'è detto una guida in cima ad ogni gruppetto di una quindicina di biker e una guida in fondo,la coppia successiva aspetta 5minuti prima di partire.

Questo l'ho scritto sul topic così vedete tutto,poi se c'è qualcosa da cambiare facciamo via MP o ci si vede domattina tanto in Roveta
Rosty, chiedo un cambio....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo