• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Blinda, qui sento puzza d' ìinganno, te tu lo sapevi che domenica c'era sceso qualcuno, e con la scusa di farmi una ripresina, tu me l'hai fatto fare 3 volte, aspettando di girare uno scoop, mentre m'arrovello in terra...

nono un lo sapevo , domenica scorsa non ho fatto il suleva .... però avisto che occhio ! , te l'ho detto che si intravedevano i segni di un passaggio di un biker.... , dopo metto le prove...

dimitri cannondale

Biker extra
22/1/11
710
0
0
41
firenze/ogliastra
Visita sito
Leo e Blinda, mi sono collegato solo ora da ieri sera.. partito dal lago di chiesanuova, spacca ossa , al bivio a destra e via di poggiona integrale. Risalita del Cangia, pietraia, alla grotta a destra e via di laghetti. Ritorno alla macchina nel lago di chiesanuova, casa doccia e si torna a lavoro. Tempo totale giro 1ora e 10 minuti. Bello AFFAVOLA! Oggi mi scivolava un pò troppo l'anteriore

arram73

Biker ultra
25/4/11
625
1
0
Tra la via Emilia e la West Coast
Visita sito
Bike
un paio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.