• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
per domenica proporrei un ' RBP four pearl gran menù ' :

antipasto : laghetti
primo : borro soglia
secondo : suleva
dessert : poggiona

il tutto condito da varie pettate idonee alla corretta digestione delle varie portate

per chi avesse problemi di intolleranze alimentari sono possibili tagli agli ingredienti

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Ottimo TIMME, ma ieri m'è rimasto un pò indigesto l'antipasto consumato con Leo (la prossima volta che vengo in anticipo fo' finta di un vederlo!)

questo perchè era assente il Maître del timme ( obelix ) famoso per la sua dieta personalizzata , i Leo che è magro si nutre fondamentalmente di alimenti proteico-anabolizzanti ( pettate )

obelix 2

Biker perfektus

BONO, i primi tre li posso vergognosamente tagliare e rimanere abbastanza in quota,e con la Poggiona ci vo' a casa,quindi:

IN Rovetaaaaaa!!!!!!

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
allora a prescindere che a me va benissimo girare in roveta, ma volevo insinuarvi una proposta...

...gran tour del montalbano:

wolfmountain (Leo, montelupo)
valicarda
pietramarina

caronte o vedove
ruzzolamerda

risalita al maneggio

pietroni bassi
willog

capraia-montelupo

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito

Bah mica male come idea.... poi di sicuro lo sai che conchigliame si raccatta.....
Io se non vado via, ci sono...

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito

un'altra vorta volentieri ! domenica ho voglia di giocare in casa ( diciamola tutta e c'ho anche il guinzaglio cortino ) per cui .....

IN Rovetaaaaaa!!!!!!

p.s. però sabato mattina potrei avere un pò di tempo per le opere di trailpulishing a chi interessa?

Dave Contini

InScia
29/3/05
526
2
0
Toscana, Romagna, ecc.
www.youtube.com
Bike
MTB
Ottimo TIMME, ma ieri m'è rimasto un pò indigesto l'antipasto consumato con Leo (la prossima volta che vengo in anticipo fo' finta di un vederlo!)

A proposito, furbetto, ieri ti sei dileguato, ti faceva fatica rifare la seconda risalita....

confermo, ti si aspettava tutti in fondo alla Poggiona per l'ultima travolgente esperienza in salita...con i'Leo ovviamente a dettar il passo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo