Idee per la Domenica - parte 9

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Quanto ha piovuto da voi? avevo una mezza idea di girare sabato mattina...

Vedrai Nicola che usciamo anche noi sabato mattina, sembra che dal pom/sera il tempo vada all'acqua (anche se poi da qui a sabato . . . . ).
Un cricegiro con Cave, Zibib, Sughera, Linea Paula, BdL, Sevoli, Campanella e Poggiona finale lo farei anche volentieri, dopo tutto il lavoro fatto per rimettere a posto i sentieri.
Mi attizza anche un bel SuLeVa però.
Il fondo sabato sarà perfetto.
Comunque se noi giriamo in zona lo scriviamo qui, ci si sente.
:i-want-t:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.748
9.148
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Vedrai Nicola che usciamo anche noi sabato mattina, sembra che dal pom/sera il tempo vada all'acqua (anche se poi da qui a sabato . . . . ).
Un cricegiro con Cave, Zibib, Sughera, Linea Paula, BdL, Sevoli, Campanella e Poggiona finale lo farei anche volentieri, dopo tutto il lavoro fatto per rimettere a posto i sentieri.
Mi attizza anche un bel SuLeVa però.
Il fondo sabato sarà perfetto.
Comunque se noi giriamo in zona lo scriviamo qui, ci si sente.
:i-want-t:

Vai.

Così vedi che ormai sei come il giapponese nella giungla...:spetteguless:
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Vedrai Nicola che usciamo anche noi sabato mattina, sembra che dal pom/sera il tempo vada all'acqua (anche se poi da qui a sabato . . . . ).
Un cricegiro con Cave, Zibib, Sughera, Linea Paula, BdL, Sevoli, Campanella e Poggiona finale lo farei anche volentieri, dopo tutto il lavoro fatto per rimettere a posto i sentieri.
Mi attizza anche un bel SuLeVa però.
Il fondo sabato sarà perfetto.
Comunque se noi giriamo in zona lo scriviamo qui, ci si sente.
:i-want-t:

Se organizzate avvisatemi . Ci sta che finalmente mi decida a venire dale vostre parti.:spetteguless:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Io pedalo domattina visto che il meteo dovrebbe peggiorare per domenica. Se qualcuno viene in Roveta lo scriva che mi aggrego volentieri altrimenti se son solo potrei valutare l'idea del "rompipalle maximo", che ha intenzione di andare a beccare qualche zecca in Calvana.
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Io pedalo domattina visto che il meteo dovrebbe peggiorare per domenica. Se qualcuno viene in Roveta lo scriva che mi aggrego volentieri altrimenti se son solo potrei valutare l'idea del "rompipalle maximo", che ha intenzione di andare a beccare qualche zecca in Calvana.

Io questo weekend sarò fuori dai giochi per impegni di lavoro ...
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
@ Sembola, Cencio e Simone
Per me va benissimo, quindi chi vuol venire a fare una Rovetata bella piena appuntamento alle 8,30 a Vingone in Piazza Kennedy.
:i-want-t::i-want-t:


Parruuuuuuuuu, domani ti frego i'mestiere, piglio un monte di punti nella classifica PR 2015 e ti soffio i'diploma.
:smile::smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo