Idee per la Domenica - parte 9

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
a me la calvana non delude mai....:spetteguless:

Io spero proprio tu ci vada così non vieni a rompere i koglioni ma se trovi il crinale completamente devastato dagli animali dal Cocollo fino alla Retaia come trovai io ti delude a voglia se ti delude.
Senza contare che il sentiero del rifugino per Foce ai Cerri non lo pulisce nessuno e a me ti dirò toglie poesia anche se è una kazzata dal Cupo scendere fino alle Croci su asfalto.
Ma te tanto fai il giro dei poveri asfalto sulla militare e su da Secciano fino a Valibona.
Rio Buti e San Leonardo poi non ha pendenze medie adatte a te.
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Un grazie a tutti x il bel giro in Roveta in special modo al Cangia che ieri mi indicava anche le buche con estrema premura...aveva visto bene che fc piu del solito. Comunque complimenti per i percorsi :proprio un bel parco giochi sebbene la mia mentalità old school mi abbia fatto apprezzare e divertire maggiormente sul sentiero piu naturale e forse piu tecnico del lotto : la sughera. Alla fine ce l'ho fatta a colmare l'imperdonabile lacuna di non aver messo piede ancora in Roveta! Ieri sera comunque ero cotto...e ancora con la nausea x via del travelgum.
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
Oggi giro Parruista per eccellenza..... un pò come quando sei a sciare, con la nebbia fitta, non sai se stai andando in salita o in discesa, oggi la stessa cosa, appena pensavi : via finalmente ora c'è la discesa, ti trovavi a pedalare in salita...:nunsacci:
Ah ah ah i Taccetti non vede l'ora di ritornarci...:smile:

Tacceeee! Tu avevi a veni' con me!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Un grazie a tutti x il bel giro in Roveta
in special modo al Cangia che ieri mi indicava anche le buche con estrema premura...
aveva visto bene che fc piu del solito. Comunque complimenti per i percorsi :proprio un bel parco giochi sebbene la mia mentalità old school mi abbia fatto apprezzare e divertire maggiormente sul sentiero piu naturale e forse piu tecnico del lotto : la sughera. Alla fine ce l'ho fatta a colmare l'imperdonabile lacuna di non aver messo piede ancora in Roveta! Ieri sera comunque ero cotto...e ancora con la nausea x via del travelgum.

Allora come PR ho un futuro!!:smile:

Parruuuuuuuuu, hai letto?
Ospiti da ben 3 provincie in un colpo solo :spetteguless: a dicembre vengo in negozio e ti strappo i'diploma dalla parete.
:smile:




Oggi giro Parruista per eccellenza..... un pò come quando sei a sciare, con la nebbia fitta, non sai se stai andando in salita o in discesa, oggi la stessa cosa, appena pensavi : via finalmente ora c'è la discesa, ti trovavi a pedalare in salita...:nunsacci:
Ah ah ah i Taccetti non vede l'ora di ritornarci...:smile:


Porcaccia miseria Leo, non vedo l'ora di provare i'BPI integrale, se scrivi così mi lasci perplesso.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo