Idee per la Domenica - parte 9

obelix 2

Biker perfektus
Il giro di Montaione faceva gola anche a me... sono a un tiro di schioppo, e quando ero un ciclista per davvero passavo spesso da quelle parti in bdc. Tutti quegli stradelli che si infilano nei boschi intorno a San Vivaldo e il Castagno mi tentavano. Peccato sia a letto con la gastroerite, ho perso 2kg in 2gg... se andate mandatemi la traccia!

Per i giri meglio di" Cangia ce n"è pochi, ma se devi prendere appena appena qualche chiletto ti posso fare delle tabelle personalizzate bilanciatissime dal punto di vista nutrizionale e soprattutto organolettico. Per il mangiare lascialo perdere i Cangia!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Per i giri meglio di" Cangia ce n"è pochi, ma se devi prendere appena appena qualche chiletto ti posso fare delle tabelle personalizzate bilanciatissime dal punto di vista nutrizionale e soprattutto organolettico. Per il mangiare lascialo perdere i Cangia!


Come no, Lorenzo segui pure lui e le sue tabelle così la domenica mattina invece che in bici con gli amici ti ritrovi a portare i'cane a pisciare.
Tanta roba!
 

obelix 2

Biker perfektus
Come no, Lorenzo segui pure lui e le sue tabelle così la domenica mattina invece che in bici con gli amici ti ritrovi a portare i'cane a pisciare.
Tanta roba!

A parte il fatto che portare il cane fuori è divertentissimo, in più si becca 100 volte più che in mtb! Voi che vi lasciate il posto per il dolcino nonché divoratori di stracchino philadelfia lattuga e salmone!.......e sai bene cosa vuol dire questo!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
A parte il fatto che portare il cane fuori è divertentissimo, in più si becca 100 volte più che in mtb! Voi che vi lasciate il posto per il dolcino nonché divoratori di stracchino philadelfia lattuga e salmone!.......e sai bene cosa vuol dire questo!


Sarà meglio cambiare argomento visto che si osanna i cani e si discrimina gli esseri umani.
:medita:



Allora vedo un po' di interesse per la ventilata trasfertina di Montaione.:i-want-t:
Vi avviso che nei tratti di bosco (c'è un sentiero che sarà almeno 3 km) ci sta di fare il salto dell'albero caduto, non conosco assolutamente la situazione sentieri dopo la burrasca.
Troveremo senz'altro anche un po' di fango e 2/3 guadi saranno bellocci.
Quindi se ho ben capito sicuramente interessati per ora:

Cangia
Parru
Geppo
Emiliano
Tacce

Sinceramente siamo pochini comunque a me va bene uguale.
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Per due PR insieme effettivamente non siamo molti, a dire la verità era interessato anche un terzo PR ..:cucù:
Sicuramente si aggregano altri, ma i Blinda e i Bokka che fine hanno fatto?.
Interessato anche iConte e Giando ,domani confermo .....:i-want-t:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
E il resto del timme che fa?...resta a letto?!!

Lorenzo il gruppo non è dei più giovani e per un motivo o l'altro ognuno ha i suoi impegni/ritmi/modi di passare il fine settimana.


Tacce, i giri del Cangia fanno paura... portati parecchie banane...se vai in calo di potassio, son guai....

Ritonfa, e un l'ho ma fatto io l'Hero.
Vai a vedere su altri topic e poi me lo ridici sui giri duri.

il Tacce torna al BPI :smile::smile: :omertà:

Ottimo, se salta Montaione per me domenica un bel tour verso il BPI è l'ideale (non scherzo).


Per due PR insieme effettivamente non siamo molti, a dire la verità era interessato anche un terzo PR ..:cucù:
Sicuramente si aggregano altri, ma i Blinda e i Bokka che fine hanno fatto?.
Interessato anche iConte e Giando ,domani confermo .....:i-want-t:

:spetteguless:
Parla per te io non sono un PR, l'ho fatto sabato scorso e non fa per me.
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
ragazzacci mi collego un attimo al volo , io sono incasinatissimo con il lavoro e ci sta che, come per lo scorso fine settimana, non ci sia , so solo domani pomeriggio se riesco ad essere pedalante per domenica mattina .... chi ha libero non si faccia scappare il giro di Montaione , io se domenica mattina ci sono devo valutare se mi posso aggregare visto che son due settimane che non tocco la bici
 

obelix 2

Biker perfektus
Io se si trasferta ci sono sempre.
Per i cali di potassio io mi porto un sedano e un panino con i' Philadelphia, che va bene Presidente?

Considerando che i'timme notoriamente e' un covo di omosessuali, di cui (non mi tiro fuori) per anni, non a caso, sono stato presidente, e considerando il trattato appena scritto su:"relazione tra alimentazione e omosessualita'" direi che il suddetto panino si piazza decisamente ai vertici della categoria, quindi ok.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Boys se andiamo a Montaione ci vuole 4/5 ore per fare il giro, proponete un orario per essere in sella in loco.
Considerate almeno 1 ora di viaggio, montaggio bici e vestizione.

Io non ho problemi di orario mi va bene tutto ricordatevi però che tra sabato e domenica si passa all'ora legale, si dorme un'ora in meno e quindi alla partenza farà anche più freschino.
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Io non ho problemi per la sveglia, possiamo partite alla 8:00 ,ora rimessa,
L'unico problema che ho é che sono senza auto, l'ho dovuta barattare con il permessino della trasferta, se non viene Giando servirebbe due posti per me e iconte .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo