• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica - parte 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

i vetra 69

Biker serius
23/2/09
181
0
0
54
scandicci firenze
Visita sito

Sbaglierò ma mi sembri o un tantino geloso o sei proprio rincoglionito ?
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ok basta che non tiri fuori i tuoi famosi giri con 80% di spingismo


Macché tutto asfalto e sterrato . . . . . . solo per arrivare a Legri.
Forse ti confondi con qualcun'altro non è che spingerere piaccia tanto anche a me a volte però ci sta.

Però stavo guardando ora le previsioni e anche domattina sembra che si possa prendere l'acqua e sinceramente una bella pedalata la facevo volentieri ma sotto l'acqua non mi piace.


Se salta domani possiamo indurire e allungare il giro di sabato a Monteriggioni (o altro).
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Vetra, ma che stai dietro ai Cangia, domattina 3 ore (9-12) di bdc e a casa...puliti come chirurghi , prima di entrare in sala operatoria...
Ora vò al Mandela a tirare....però...

Bella la bdc, beati voi che ce l'avete.
Ma tanto tra qualche mese me la compro anche io.
Le ruote tassellate m'hanno stufato.
Le pasticche, le gomme, il lattice, controlla le forche, i cuscinetti del carro, il ks non scorre, maiala che palle.
Du rotine lisce, la schiena libera da pesi, un tubolarino in tasca e via.

Se lo allungate e indurite sabato a Monteriggioni ci sta che venga

Era previsto 50 x 1100 se viene i'vetra lo allunghiamo a 65 x 1700.
Di più un si pò fare sennò si torna troppo tardi, 40 minuti ci vogliono di macchina solo a tornare.


un Punt'Ala come lo vedresti ?

Sandro senz'altro saranno motosi e viscidi anche laggiù i sentieri.
Già per me che sono abituato alla Roveta girare per quelle kazzate di percorsi di Cala Violina (de gardian, de sentinell ecc ecc, l'hanno anche messi su una rivista è proprio vero basta pagare perchè se vedono il RTC ) è dura se poi devo fare 360 km per trovare anche la mota . . . . . . . . . . e la caccia al cinghiale sicura se giri in zona Monte d'Alma, Buca della Neve ecc ecc.
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito

okkappa rimaniamo al programma originale ...
 

saccatoro

Biker superis
6/10/12
462
1
0
53
scandicci
Visita sito
help------a tutti

ho sto cavolo di ammortizzatore davanti bomber 66 con una valvola di aria positiva e una negativa.....siccome non mi metto mai le mani in culo l' ho provata a indurire e adesso sembra di marmo c'e' qualcuno che sa a quanto devo mettere la pressione del positivo e del negativo per farlo andare come si deve......

tanks a tutti in anticipo


domani son bloccato dalla moglie ma venerdi dalle 12 alle 15.30 e domenica la mattina ho il benestare chi vuol venire io son disponibile
 

geppo65

Biker assatanatus

Leggiti le istruzioni....
Ma te l'hanno date?
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito

sul sito della marzocchi trovi i manuali utente

[URL]http://www.marzocchi.com/template/listManuals.asp?t=66&tp=113&idMY=56695&Azione=Cerca&IDFolder=126&LN=IT&idC=1629

senno sul topic delle oche prova a contattare vave che credo abbia anche lui una ramson[/URL]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo