Sbaglierò ma mi sembri o un tantino geloso o sei proprio rincoglionito ?
Tu sei proprio rintronato!!!Dopo il botto a forza di pezze e toppe sto tornando più lustro di prima!!
Lo sai che le prestazioni non mi interessano per niente ma,mi piace da morire, fare dei bei giri (impegni permettendo).
Guarda di venire anche te a fare un giro in dolomiti che, prestazione a parte, appaga la vista e l'anima più di quanto immagini. A fine giugno sono spettacolari!
L'idea di partecipare al SRH deriva proprio da questo, un fine settimana con la famiglia e gli amici per fare un bellissimo giro in un luogo veramente spettacolare,
e poi fa da stimolo per fare qualche uscita in più!
Per sabato se fate un giro tranquillo in zona monteriggioni vengo volentieri.
Se volete un carretto uscito dallo sfasciacarrozze....
Questo può essere sensato il resto . . . . . . .
Allora chiariamoci subito carissimi Holly e Benji:
se scrivete sul forum ognuno poi è libero di commentare e i commenti non devono per forza essere sempre scontati per forza tipo i soliti complimenti di facciata, "bravissimi, grandissimi, forti, ecc".
Quindi se uno vi critica o siccome penso di essere dopo tanti anni in confidenza per farlo, vi piglia un pochino per i'kulo, non c'è bisogno di prendersela più di tanto.
Tra l'altro Nino è il re dei piglia per i'kulo!!!!
Sfasciacarrozze era per stuzzicarvi
e deriva dal fatto che tra tutti e qualche acciacco lo avete o l'avete avuto e adesso non siete al massimo.
Ma veniamo al dunque:
primo lo sai come la penso sulle Dolomiti che per me sono spettacolari sempre, ma anche e soprattutto
a piedi.
Tutte quelle foto da cartolina con la bici e quei monti famosissimi sullo sfondo secondo me ormai hanno fatto il suo corso, io penso che la mtb ti debba portare a scoprire altro, ma questa personale e magari sbagliatissima che sia è solo una mia opinione.
Sul Pordoi ci si va anche in macchina in prima punta a Morello no.
Secondo se vuoi fare un giro in quei posti spettacolari
puoi farti qualche giorno in più di un semplice we.
Invece di farti passare "hero" insieme ad altri 5000 ciclisti, dalla proloco, che a giugno
in bassa stagione si ingegna per riempire gli alberghi
,e fare 3/4000 metri in una botta sola (che servono solo a distruggerti nel fisico), puoi fare 3 bei giri da 1500 in 3/4 giorni diversi.
Lo sai bene, pensa ad esempio come eri cotto allo Scaffaiolo anni fa
che evitasti addirittura l'ultimo sentiero per scendere su asfalto, quando vai oltre il limite i panorami te li cacci in quel posto.
Inoltre mi meraviglia il fatto che dici sempre di non aver tempo durante la settimana neanche per controllare se le gomme alla bici son gonfie.
Non so come farai a trovare il tempo per allenarti comunque se l'importante è arrivare al traguardo arrivare ci si arriva sempre.
Passo e chiudo, d'ora in poi non dirò più nulla su di voi "eroi"
anche perchè quando la farete avrò cambiato sport . . . . . . . comunque in bocca al lupo.