Idee per la Domenica - parte 7

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Basta roveta, altre ideee niente?? In roveta si va a trovare funghi !!

Davvero l'è pieno.
L'altro giorno ho trovato una decina di mazze di tamburo belle esagerate.
Mostrate a Obelix per sicurezza anche se penso sia l'unico fungo che riconosco mi ha detto così grosse non le aveva quasi mai viste.
L'altro giorno gli ho portato 3 ovuli bellocci.
Ma io ci sono inciampato andando a camminare sui nostri sentieri perchè non vado a cercarli.

La Roveta viscida a me non mi piace più di tanto sapendo quello che offre quando è in condizioni migliori.
Parlo per i sentieri più famosi, quelli un pò più tecnici e ripidi, un bel giretto su altri percorsi si tira fuori sempre, basta scansare qualche zona più motosa.


Noi sabato molto probabilmente (io , Bokka, Blinda e Pei) si va a Monteriggioni (stasera posso postare la mappa) su facili sterrati ma posti sempre bellissimi, ma soprattutto in questa stagione.
Comunque non è detto che poi si vada da qualche altra parte, sabato rimane però il giorno preferito.


@ Rosti
Il forum della bdc non mi interessa, io non gareggio, prendo i tempi, mi alleno abbestia e faccio KOM.
Solo giri di max 3 ore su strade possibilmente poco battute magari avvicinandosi anche con l'auto e :spetteguless: quasi sempre in solitaria.
Cicloturismo insomma, quindi non penso che per questo un forum serva più di tanto.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Davvero l'è pieno.
L'altro giorno ho trovato una decina di mazze di tamburo belle esagerate.
Mostrate a Obelix per sicurezza anche se penso sia l'unico fungo che riconosco mi ha detto così grosse non le aveva quasi mai viste.
L'altro giorno gli ho portato 3 ovuli bellocci.
Ma io ci sono inciampato andando a camminare sui nostri sentieri perchè non vado a cercarli.

Ma dove caxxo li trovate tutti questi funghi, giro la roveta come una trottola, e un trovo mai nulla...:rosik:
A me le mazze di tamburo, non mi dispiacciono, Cangia, in do sono????:cucù:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ma dove caxxo li trovate tutti questi funghi, giro la roveta come una trottola, e un trovo mai nulla...:rosik:
A me le mazze di tamburo, non mi dispiacciono, Cangia, in do sono????:cucù:


:omertà:


Sarà un mese e mezzo che non ci metto le ruote, con tutte le modifiche e pulizie a cui è soggetta, io dico che nemmeno la riconosco, per questo cerco gente che mi ci accompagni....mi perdo!:duello:

Non è cambiato nulla da noi il boom economico che c'è attualmente a Morello e già passato.:smile:
A parte un lavoro faraonico che un paio di pazzi hanno preso in appalto e che vedrà la luce nel 2014.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
"il topic ridicolo"e' per caso riferito a quello che scrivo io??.....

Assolutamente no, addirittura mi pari l'unico o uno dei pochi che parla di bici e cerca di fissare per pedalare.

:spetteguless:
Comunque visto non mi conosci non prendere sempre alla lettera quello che scrivo io perchè mio malgrado i miei interventi spesso sono diciamo . . . . fuorvianti.
 

Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
0
Scandicci
Visita sito
Sarà un mese e mezzo che non ci metto le ruote, con tutte le modifiche e pulizie a cui è soggetta, io dico che nemmeno la riconosco, per questo cerco gente che mi ci accompagni....mi perdo!:duello:

:omertà:




Non è cambiato nulla da noi il boom economico che c'è attualmente a Morello e già passato.:smile:
A parte un lavoro faraonico che un paio di pazzi hanno preso in appalto e che vedrà la luce nel 2014.



...proprio perchè non è cambiato nulla.....Will si perde (poi ora,che un c'è nemmeno i' Tomb che lo "guida" :smile:)
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
...proprio perchè non è cambiato nulla.....Will si perde (poi ora,che un c'è nemmeno i' Tomb che lo "guida" :smile:)

sieee l'è più facile perdere la strada per tornare a casa che perdersi in roveta :il-saggi: , c'hai sempre qualcuno che ti dà supporto H24 7 giorni su 7 :
xcisti , freerider , mazinga z , scroccotrail , nottambuli , dhisti ecc.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo