Mi sento già abbastanza grullo per affrontare il giro corto (3300 mt. di dsl.), figuriamoci il lungo.
Dai Obelix vieni anche te che con quella spendida macchina da xc ci fai sfigurare.
Fai 8 perle in una botta sola, poi riparliamone...
Mi sento già abbastanza grullo per affrontare il giro corto (3300 mt. di dsl.), figuriamoci il lungo.
Dai Obelix vieni anche te che con quella spendida macchina da xc ci fai sfigurare.
Fai 8 perle in una botta sola, poi riparliamone...
se fai 8 perle fai poco di più della metà del dislivello della SRH....
...ma la cosa mi sta stuzzicando......
C'è anche l'opzione tour con risalita meccanizzata.... meditate le dolomiti son belle uguale.
Immagino che sia un giro di circa 8-10 ore... per il corto....
Forza che si fa un gruppone.....
voglio sperare di no... vorrei concludere il giro entro le 7 ore, non di più. Anche perchè voglio vedere come si fa a rimanere in sella...
Gruppone di maschiacci o con famiglie al seguito?
Io la vedo fura convincere la mia a venire in trentino a aspettarmi all'arrivo.
Ammesso che ci arrivi poi all'arrivo
Nel 2011 io ci ho messo 7h.08m.....ma i km erano 50!
Vanno bene tutte e due le ipotesi....per la famiglia dovrò vedere piu avanti. loro verrebbero volentieri...un bel fine settimana lungo venerdi/domenica in dolomiti non è male!!
Ci vuole il preparatore atletico di timme
Si vede ha piovuto negli ultimi giorni ho letto più kazzate in queste ultime pagine.
ci deve essere stato anche un forte abuso di alcool......
sai com'è.....l'è arrivato anche i'freddo, qualche grappino in più mi sa che c'è scappato
sai com'è.....l'è arrivato anche i'freddo, qualche grappino in più mi sa che c'è scappato
ecco,basta allenarsi,mica vi fanno passare sui carboni ardenti,o arrampicare il k2 con la bici sulle spalle,c'e' solo dislivello,se uno vuole fa tutto......quest'anno bisogna migliorare...cerchiamo di allenarci!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?