Idee per la Domenica - parte 7

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Maiala che giornata, non ha smesso un minuto di piovere, pero' ce ne bisogno, mai vista la greve cosi bassa al ponte delle Bagnesi .....fino a ieri...

Domani farei un giro , dalle 13 , zona Poneta , se esce il sole asciuga un po' un terreno piuttosto pietroso senza troppa mota, rimanendo sui 300 metri senza il rischio neve...:il-saggi:
 

BALDANZA

Biker serius
18/11/06
198
0
0
scandicci
Visita sito
...in realtà il "permessino" per questa trasferta sulle dolomiti ce l'avrei anche io.....:nunsacci: ma sono proprio i numeri che mi spaventano...:medita:
...e poi un c'avrei proprio il tempo per allenarmi...

Senti questo! Se non ce l'hai te noi che dobbiamo dire..... forza e coraggio che si fa un bel gruppetto.
L'importante è partecipare e magari finire il giro, i panorami ripagano della fatica e poi 3 giorni in dolomiti a fine giugno sono impagabili!!!
 

BALDANZA

Biker serius
18/11/06
198
0
0
scandicci
Visita sito
Mi sento già abbastanza grullo per affrontare il giro corto (3300 mt. di dsl.), figuriamoci il lungo.
Dai Obelix vieni anche te che con quella spendida macchina da xc ci fai sfigurare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo