Idee per la Domenica - parte 7

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
coi Parru, un c'è verso di farne di meno....:rosik:

Però non ci siamo smotati, piu di tanto...bravo Parruguida....:celopiùg:

Ne abbiamo fatti 50 insieme, quindi te i 70ntino l'hai fatto di sicuro, comunque io ero cotto , a risalire via di Cappello per l'Impruneta ero per scendere ..:spetteguless:

Che l'hai fatta poi la Poggiona??

La mota all'impruneta è nella zona sud , dove il terreno è costituito da argilla infatti ci sono le fornaci del cotto, mentre nella parte nord , dove s'è girato noi , il terreno è tutto Gabbro , riconoscibile dalle rocce nere.
Poi i vecchi la chiamano "il manico dell'ombrello"...:celopiùg:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Ne abbiamo fatti 50 insieme, quindi te i 70ntino l'hai fatto di sicuro, comunque io ero cotto , a risalire via di Cappello per l'Impruneta ero per scendere ..:spetteguless:

Che l'hai fatta poi la Poggiona??

La mota all'impruneta è nella zona sud , dove il terreno è costituito da argilla infatti ci sono le fornaci del cotto, mentre nella parte nord , dove s'è girato noi , il terreno è tutto Gabbro , riconoscibile dalle rocce nere.
Poi i vecchi la chiamano "il manico dell'ombrello"...:celopiùg:
No, ho fatto via della pescaia............:smile:maremma impestata son proprio grullo....:azz-se-m:
 

saccatoro

Biker superis
6/10/12
462
1
0
53
scandicci
Visita sito
Iscrizione Sellaronda Hero, Selva Val Gardena (I) - 22.06.2013
Categoria: 62km Herren / Uomini - Hobby 2
Persona: Alessandro Saccardi, 27.04.1971, M
san bartolo in tuto 15, I-50018 Scandicci
[email protected]
Ulteriori informazioni: Nazionalità V: italia, Taglia maglia: XL, Borsa porta bici: selezionare taglia, Casco: selezionare taglia, Pantaloncino: selezionare taglia, Marca di bicicletta (Bianchi, BMC,...): scott, Typo: fully, Taglia: 27.5
Manifestazione: Sellaronda Hero, Selva Val Gardena (I) - 22.06.2013
Organizzatore: Associazione Sellaronda Hero, I-39048 Selva Val Gardena
Assicurazione d’annullamento: si (Numero polizza: CAX.MYXYG.95-0001, importo assicurato: EUR 75.00)

e ora ci si mette in forma per l' evento.................obiettivo -15kg.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Iscrizione Sellaronda Hero, Selva Val Gardena (I) - 22.06.2013
Categoria: 62km Herren / Uomini - Hobby 2
Persona: Alessandro Saccardi, 27.04.1971, M
san bartolo in tuto 15, I-50018 Scandicci
[email protected]
Ulteriori informazioni: Nazionalità V: italia, Taglia maglia: XL, Borsa porta bici: selezionare taglia, Casco: selezionare taglia, Pantaloncino: selezionare taglia, Marca di bicicletta (Bianchi, BMC,...): scott, Typo: fully, Taglia: 27.5
Manifestazione: Sellaronda Hero, Selva Val Gardena (I) - 22.06.2013
Organizzatore: Associazione Sellaronda Hero, I-39048 Selva Val Gardena
Assicurazione d’annullamento: si (Numero polizza: CAX.MYXYG.95-0001, importo assicurato: EUR 75.00)

e ora ci si mette in forma per l' evento.................obiettivo -15kg.
Bravo, così si fà...:celopiùg:
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Iscrizione Sellaronda Hero, Selva Val Gardena (I) - 22.06.2013
Categoria: 62km Herren / Uomini - Hobby 2
Persona: Alessandro Saccardi, 27.04.1971, M
san bartolo in tuto 15, I-50018 Scandicci
[email protected]
Ulteriori informazioni: Nazionalità V: italia, Taglia maglia: XL, Borsa porta bici: selezionare taglia, Casco: selezionare taglia, Pantaloncino: selezionare taglia, Marca di bicicletta (Bianchi, BMC,...): scott, Typo: fully, Taglia: 27.5
Manifestazione: Sellaronda Hero, Selva Val Gardena (I) - 22.06.2013
Organizzatore: Associazione Sellaronda Hero, I-39048 Selva Val Gardena
Assicurazione d’annullamento: si (Numero polizza: CAX.MYXYG.95-0001, importo assicurato: EUR 75.00)

e ora ci si mette in forma per l' evento.................obiettivo -15kg.
Grande Sacca, poi su per Casignano sai come tu voli.......:via!:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
:spetteguless: Apritevi un topic apposta, please.

Su queste pagine che gente come me che fa fatica a fare La Pietraia, quindi con le vostre future performance sembra quasi che ci pigliate per i'kulo.:medita:
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Boys, per questa settimana io mi son preparato un giro su sterrati nel Chianti in zona Castellina, con partenza nei pressi di Monteriggioni (50 x 1100 :nunsacci:) .
Da giovedì in poi, in base al meteo, per me tutti i giorni son buoni (forse meno la domenica).
:i-want-t:

qui son tutti presi a fare gli eroi :nunsacci: , veniamo al pratico: venerdì mi sà che lavoro , quindi le mie preferenze sarebbero : sabato giro 'medium range' ( leggasi trasfertina ) e magari giovedì 'short range' ( leggasi cricegiro ).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo