Neve sulla foglia, di sciare ti riman la voglia....Leo prima neve in appennino ...
Neve sulla foglia, di sciare ti riman la voglia....Leo prima neve in appennino ...
Se seguita cosi non ci si stanca vai.......
anch'io sono per il pomeriggio domani...
Leo prima neve in appennino ...
Per quanto mi riguarda tu ci puoi contare...Drogati di Merda!!! Domani andate su asfalto a pedalare lasciate in pace le perle....LE ROVINATE!!!
Il pantano piu assoluo....alla villa montalvo c'e' stata la gara di ciclocross,dice una polvere incredibile......
Neve sulla foglia, di sciare ti riman la voglia....
Ce n'hai più belle rime da esprimere?Io stò lavorando, per qui mi stò stancando....
Tutti alla sede ombra di'Timme! Dibattiti a go-go nella corsia pelati,passate,fagioli e ceci allestita magnificamente da Mr.Bumbury!
Drogati di Merda!!! Domani andate su asfalto a pedalare lasciate in pace le perle....LE ROVINATE!!!
Io sono alla racchetta, qui c'è il sole...
No ho finito il repertorio...Ce n'hai più belle rime da esprimere?
oggi per festeggiare la guarigione e con la speranza di rimettersi in forma presto e meglio di prima mi sono iscritto al sellaronda hero (percorso corto) del 22 giugno 2013. A farmi compagnia anche i' vetra che non si è fatto spaventare dal disumano dislivello. Il primo pazzo è stato Pippolone.
Sarà una bella avventura alla ricerca di emozioni e una sfida contro noi stessi.
Icche fò? Monto la Muddy Mary, lo scorso anno dopo montata un'è piovuto più per tutto l'inverno
Sono peggio...non fatevi spaventare dai numeri (chilometri e dislivello) perchè non sono veri