• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica - parte 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Io un c'ho messo nulla.....me l'ha messo i Lenzi, ma da come appiccica dev'evessere vinavil...
Se Obelix ha bisogno d'incollare 2 assi, basta che mi chiami...

Io oggi , porca troia, a saltare un canalino in cemento per l'acqua, mi ha fatto un taglietto sulla posteriore nuova, ho aggiunto un po di latte , speriamo che regga, domani ho anche ospiti da portare a giro...
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
iobò ... oh quanto vù avete scritto , visto il video di Bumburry bellino bellino ( ovviamente bisogna tornacci però ottimizzando )
, comunque stasera s'è fissato con il Bokka ore 17.00 o giù di lì partenza tavernocentrica con occhio di riguardo al KM ( pochi e fatti ad andatura ACDC ).
Ieri ero per lavoro in zona Trento ... che giornata era anche sù ... ho rosicato tutto il tempo a guardare i profili delle montagne grrrrrr. , ma in linea di principio a primavera una due giorni sul Garda che s'ha a imbastire ?
 

Io ci sono
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Mavic cross trail, con ignitor davanti, e h roller nel dietro...2,35
prima avevo le kenda, ma con queste mi son trovato mille volte meglio...anche se sono un super codice fc.

Penso tu abbia ragione in questo se preferisci una Ignitor all'anteriore invece di una Nevegal.

Ho visto che avete fatto un paio di cosucce dove si poteva evitare lo spingismo, ma direi che va benone... una cosa. C'è una parte tutta in crinale: sono i crinali di Gamogna alias CAI 521B?

Penso che l'unico pezzo a spinta che potevamo evitare è il primo pezzo verso Monte Cavallara dove passato un appostamento di caccia ho visto salire dalla sx una viottola da cui erano arrivate anche delle jeep, per il resto dipende dalla gamba e la nostra domenica non era quella dei giorni migliori.

Sì, abbiamo fatto un "cricegiro" sul 521B visto che venivamo da nord, mentre il giro previsto che volevo ottimizzare in auto arrivando da sud con una una sterrata, ci avrebbe indirizzato direttamente nel senso giusto verso questo crinale.
Molto scenografico, ma troppo duro ,quindi visto che ce ne sono tanti altri in Romagna, belli e pedalabili, non so se ne vale la pena.
L'avevo fatto in un trekking un paio di ani fa, comunque bellissimo.

In salita scorrono male tutte...

Ma se quando vedi una salita schizzi via come un indemoniato.
Comprati la bdc che è il tuo sport invece di sparare kazzate.

Ieri ero per lavoro in zona Trento ... che giornata era anche sù ... ho rosicato tutto il tempo a guardare i profili delle montagne grrrrrr. , ma in linea di principio a primavera una due giorni sul Garda che s'ha a imbastire ?

Ma per piacere, ho i'paradiso della mtb dietro l'uscio con sentieri da sogno e vengo a scassarmi la schiena sulle pietraie del Garda.
Andate pure il filo via liscio sull'asfalto.



Questo è vero cabaret!!!
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Ma per piacere, ho i'paradiso della mtb dietro l'uscio con sentieri da sogno e vengo a scassarmi la schiena sulle pietraie del Garda.
Andate pure il filo via liscio sull'asfalto.

Questo è vero cabaret!!!

se m'avanzeranno du dindi ( difficile di questi tempi ) io ci vorrei propio andare! un c'è santo che tenga !
 

Bigix1

Biker urlandum
5/8/11
537
10
0
Prato
Visita sito
Help please.
Ho appreso che a fine BDL c'è il modo di tornare a piazza Kennedy senza dover necessariamente tornare su (l'ultima volta a fine maxigiro è stata dura). Siccome oggi se riesco a liberarmi in tempo vorrei sfruttare l'ultimo giorno di sole per fare una giratina da quelle parti, qualcuno potrebbe darmi indicazioni?
 

Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
0
Scandicci
Visita sito

non mi risulta .....eventualmente puoi rientrare sul VA (del SuLeVa)che ti porta in fondo, ma poi devi risalire su asfalto per poi fare l'argine del Vingone.
 

arram73

Biker ultra
25/4/11
625
1
0
Tra la via Emilia e la West Coast
Visita sito
Bike
un paio
Ieri ero per lavoro in zona Trento ... che giornata era anche sù ... ho rosicato tutto il tempo a guardare i profili delle montagne grrrrrr. , ma in linea di principio a primavera una due giorni sul Garda che s'ha a imbastire ?

Se la nuova perla non mi porta via troppo tempo, mi aggrego. Quest'estate mi son fatto una discesa dal Monte Altissimo (gruppo Baldo) al lago con un dislivello negativo di -2000 mt circa.... bellissimo! Non finiva più! E probabilmente ce ne sono altre meglio... Poi con la funivia del Monte Baldo l'ottimizzazione è sicura.
Bella anche la parte del lato Lombardo (Passo del Tremalzo e dintorni).
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito


Ma voi mettere un SuLeVa?
Non ci capite una seg@ di mtb.
Adesso anche Arram (il costruttore di salite) parla di discese da 2000 mt.
Rostiiiii, t'hanno abbandonato tutti.


Il Garda è la primo posto nella mia lista delle cose da fare prima di dedicarsi alle piste ciclabili.
Sànàsega il Cangia...

:-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo