io te lo dico pubblicamente,io di notte ma neanche di giorno, a lavorare da solo non ci vado, indipercui, se ci sei bene, se non ci sei rimane com'è
Icche tu hai paura di lupo mannaro...........
E poi non sarai mai solo, Bumbury e Ringhio saranno sempre al tuo fianco...
A proposito,stamani volevo sgonfiare un pò la gomma, ma quando spillo esce il latte, che m'ha smerdato tutte le mani, c'è qualche trucco?
Ho provato sia con la valvola posizionata alta, che bassa...
Ma ikke tu c'hai messo un litro di mukki ??....
Io un c'ho messo nulla.....me l'ha messo i Lenzi, ma da come appiccica dev'evessere vinavil...
Se Obelix ha bisogno d'incollare 2 assi, basta che mi chiami...
Io oggi , porca troia, a saltare un canalino in cemento per l'acqua, mi ha fatto un taglietto sulla posteriore nuova, ho aggiunto un po di latte , speriamo che regga, domani ho anche ospiti da portare a giro...
iobò ... oh quanto vù avete scritto , visto il video di Bumburry bellino bellino( ovviamente bisogna tornacci però ottimizzando )
, comunque stasera s'è fissato con il Bokka ore 17.00 o giù di lì partenza tavernocentrica con occhio di riguardo al KM ( pochi e fatti ad andatura ACDC ).
Ieri ero per lavoro in zona Trento ... che giornata era anche sù ... ho rosicato tutto il tempo a guardare i profili delle montagne grrrrrr. , ma in linea di principio a primavera una due giorni sul Garda che s'ha a imbastire ?
Mavic cross trail, con ignitor davanti, e h roller nel dietro...2,35
prima avevo le kenda, ma con queste mi son trovato mille volte meglio...anche se sono un super codice fc.
Ho visto che avete fatto un paio di cosucce dove si poteva evitare lo spingismo, ma direi che va benone... una cosa. C'è una parte tutta in crinale: sono i crinali di Gamogna alias CAI 521B?
In salita scorrono male tutte...
Ieri ero per lavoro in zona Trento ... che giornata era anche sù ... ho rosicato tutto il tempo a guardare i profili delle montagne grrrrrr. , ma in linea di principio a primavera una due giorni sul Garda che s'ha a imbastire ?
Io ci sono
Ma per piacere, ho i'paradiso della mtb dietro l'uscio con sentieri da sogno e vengo a scassarmi la schiena sulle pietraie del Garda.
Andate pure il filo via liscio sull'asfalto.
Questo è vero cabaret!!!
Help please.
Ho appreso che a fine BDL c'è il modo di tornare a piazza Kennedy senza dover necessariamente tornare su (l'ultima volta a fine maxigiro è stata dura). Siccome oggi se riesco a liberarmi in tempo vorrei sfruttare l'ultimo giorno di sole per fare una giratina da quelle parti, qualcuno potrebbe darmi indicazioni?
se m'avanzeranno du dindi ( difficile di questi tempi ) io ci vorrei propio andare! un c'è santo che tenga !
O questa?Se la nuova perla non mi porta via troppo tempo...
Se la nuova perla non mi porta via troppo tempo, mi aggrego. Quest'estate mi son fatto una discesa dal Monte Altissimo (gruppo Baldo) al lago con un dislivello negativo di -2000 mt circa.... bellissimo! Non finiva più! E probabilmente ce ne sono altre meglio... Poi con la funivia del Monte Baldo l'ottimizzazione è sicura.
Bella anche la parte del lato Lombardo (Passo del Tremalzo e dintorni).
Il Garda è la primo posto nella mia lista delle cose da fare prima di dedicarsi alle piste ciclabili.
Sànàsega il Cangia...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?