Idee per la Domenica - parte 7

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
46
Fugnò
Visita sito
Bellissimi posti, peccato soprattutto per noi scomodi da raggiungere, ma forse meglio così, meno strade, meno gente, più natura.
La valle Acerreta in zona Lutirano dove non ero mai stato, tutta verde come domenica, è veramente un luogo incantevole.
Ho visto che avete fatto un paio di cosucce dove si poteva evitare lo spingismo, ma direi che va benone... una cosa. C'è una parte tutta in crinale: sono i crinali di Gamogna alias CAI 521B?
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Invertile, high roller davanti e ignitor dietro. ;-)

Mavic cross trail, con ignitor davanti, e h roller nel dietro...2,35
prima avevo le kenda, ma con queste mi son trovato mille volte meglio...anche se sono un super codice fc.:spetteguless:


Anche secondo me le dovresti invertire. Se vuoi tenere HR dietro davanti ti ci vuole una gomma più tassellata e adatta anche alla stagione in cui stiamo andando.
Io la ingnitor con terreni umidicci un ce la vedo mica tanto o sbaglio raul?
:nunsacci::nunsacci:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Anche secondo me le dovresti invertire. Se vuoi tenere HR dietro davanti ti ci vuole una gomma più tassellata e adatta anche alla stagione in cui stiamo andando.
Io la ingnitor con terreni umidicci un ce la vedo mica tanto o sbaglio raul?
:nunsacci::nunsacci:

Primo, io appena c'è la mota la mtb la metto in garage, :il-saggi:
Secondo, non ho la minima idee, di come fare a smontare le gomme, con tutto i lattice che c'è dentro, (icche fò, lo bevo...):nunsacci:
A proposito,stamani volevo sgonfiare un pò la gomma, ma quando spillo esce il latte, che m'ha smerdato tutte le mani, c'è qualche trucco?:rosik:
Ho provato sia con la valvola posizionata alta, che bassa...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo