Su STRAVA ho il record della discesa della rampa del mio garage....
Quando qualcuno vuol tentare di batterlo, gli vengo ad aprire il cancello...
Invece che spara' puttanate dicci come vanno le ruote nuove!
Invece che spara' puttanate dicci come vanno le ruote nuove!
A vederti sembrerebbe che il record tu l'abbia fatto a cancello chiuso pero
che cerchi hai montato ?????Sono rimasto meravigliato...sia in salita che in discesa,
In discesa, è diventata precisa, e non mi sbacchetta più...non sò se sono i cerchi, le gomme, o il fatto che son tubless...
E in salita scorrono che è una meraviglia...
Mavic cross trail, con ignitor davanti, e h roller nel dietro...2,35che cerchi hai montato ?????
Ho visto che avete fatto un paio di cosucce dove si poteva evitare lo spingismo, ma direi che va benone... una cosa. C'è una parte tutta in crinale: sono i crinali di Gamogna alias CAI 521B?Bellissimi posti, peccato soprattutto per noi scomodi da raggiungere, ma forse meglio così, meno strade, meno gente, più natura.
La valle Acerreta in zona Lutirano dove non ero mai stato, tutta verde come domenica, è veramente un luogo incantevole.
Mavic cross trail, con ignitor davanti, e h roller nel dietro...2,35
prima avevo le kenda, ma con queste mi son trovato mille volte meglio...anche se sono un super codice fc.
A visto che fondo perfetto ....
In salita scorrono male tutte...per quello che so io......le kenda scorrono poo..
In salita scorrono male tutte...
prima avevo le kenda, ma con queste mi son trovato mille volte meglio...anche se sono un super codice fc.
Invertile, high roller davanti e ignitor dietro.
Anche secondo me le dovresti invertire. Se vuoi tenere HR dietro davanti ti ci vuole una gomma più tassellata e adatta anche alla stagione in cui stiamo andando.
Io la ingnitor con terreni umidicci un ce la vedo mica tanto o sbaglio raul?
Si piglia l'acqua.allora per sabato? che si fa?
allora per sabato? che si fa?
dell'ogliastra!
la mattina lavoro, sono libero dopo le 14
ma se piove col piffero....
e se c'è il sole, idem...
Anche secondo me le dovresti invertire. Se vuoi tenere HR dietro davanti ti ci vuole una gomma più tassellata e adatta anche alla stagione in cui stiamo andando.
Io la ingnitor con terreni umidicci un ce la vedo mica tanto o sbaglio raul?