Idee per la Domenica - parte 7

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sotto, la traccia per evitare la risalita della BDL:
frati_escher.jpg
 

obelix 2

Biker perfektus
secondo me,alla fine si arrivera' anche a codesta specie di percorsi,per aumentare il livello delle difficolta',anche se parecchi bikers gia' non raggiungono quello attuale,guarda obelix per esempio----:medita:


'Nfatti! Io sono alla fine della mia prestigiosa carriera,quando si diventa over 50 bisogna avere il coraggio e la testa di dire basta,altrimenti ci sta' di rompersi tutte le ossa! ............:smile:si scherza eh!
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Vien via Ringhio, "tra condizioni disastrate, e perfezione, lo sai quanto c'è da lavorare....:spetteguless:

e per capire cosa vuol dire perfezione, fatti un giro sulla sughera, dal baratro in giù (lì è una battaglia persa :medita:)
Variantina compresa...

La sughera l'è da quando s'è fatto male il Baldanza che un la rivedo, e pensare che t'ho anche dato mano :spetteguless::spetteguless:
Tempo sprecato in mezzo a sassi e cignali :medita::medita:
 

Pippolone

Biker superis
3/10/09
331
0
0
Scandicci
Visita sito
SELLA RONDA HERO 2013

Nel 2011 e' stato troppo emozionante.....io ci riprovo!
(Staremo a vedere, hanno anche aumentato KM del percorso 'breve' e naturalmente dislivello!)
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
sono stato stamattina nel RTC devo dire che poche volte ho trovato un terreno così, si rasenta veramente la perfezione. Attenzione però, bisogna prestare attenzione perchè probabilmente a qualcuno da noia il girellare delle bici nel bosco. Sul torcicollo ho trovato delle frasche distese sul sentiero e poi all'entrata del cordolo 3 tronchi messi ad impedirne l'imbocco....bah....:nunsacci:
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
sono stato stamattina nel RTC devo dire che poche volte ho trovato un terreno così, si rasenta veramente la perfezione. Attenzione però, bisogna prestare attenzione perchè probabilmente a qualcuno da noia il girellare delle bici nel bosco. Sul torcicollo ho trovato delle frasche distese sul sentiero e poi all'entrata del cordolo 3 tronchi messi ad impedirne l'imbocco....bah....:nunsacci:

sono i fungaioli è un classico ... :medita:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
, comunque stasera s'è fissato con il Bokka ore 17.00 o giù di lì partenza tavernocentrica


Penso di esserci anche io.
Mi faccio dare un passaggio :spetteguless: alla Taverna e poi mi sparo un par di sentieri.
Il primo non ho deciso ma penso est (altra categoria:medita:) e comunque chiudo con La Poggiona.
Voi fate pure il vostro giro.

PS:
io lascio l'auto a Vingone.
 
sono stato stamattina nel RTC devo dire che poche volte ho trovato un terreno così, si rasenta veramente la perfezione. Attenzione però, bisogna prestare attenzione perchè probabilmente a qualcuno da noia il girellare delle bici nel bosco. Sul torcicollo ho trovato delle frasche distese sul sentiero e poi all'entrata del cordolo 3 tronchi messi ad impedirne l'imbocco....bah....:nunsacci:

Li hai tolti Gheo...?
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
46
Fugnò
Visita sito
Minimo, perchè 2-3 punti ci sono solo nel tratto che abbiamo fatto noi, di cui uno molto duro è bello ritto ed un altro che se si è in 2 e ci si passa la bici . . . . . è meglio.
Bei posti, peccato che i brum brum costì a differenza del PFC rompono un pò.
Valutate il trenino (di sabato ovviamente) la prossima volta: non arriverete dentro Lutirano o Palazzuolo sul Senio, ma dalla stazione di Marradi o di Crespino si riescono ad inanellare dei giri supersonici anche nelle vallate dell'Acerreta, del Senio e del Rovigo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo