• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica - parte 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

obelix 2

Biker perfektus
Gradevolissimo rientro in mtb, tempo e fondo spettacolari,mi ci è rientrato anche di dare un "rinforzino" alle mie scorte micologiche! Eppoi una cosa la devo dire,ragazzi, abbiamo creato un mostro, anche troppo direi, da l'xc alle risalite meccanizzate oggi c'era un manicomio di gente!
 

Anch'io ho fatto una sgambatina nei dintorni stamani...Allucinante!!
Bikers a quantità industriali di tutti gli assortimenti e non solo in giro x la Roveta...
...C'era daytan3 Mazinga Z Goldrake che avevano anche allestito alla Taverna una specie di ristorino...

...A salire L'ARRAM Climb mi sono ritrovato nimmezzo ad una battuta di Porcini, x poi ritrovarmi a risalire dalla Buca del Lupo in Quella di Cinghiali...

...In fondo alla Leccia quasi sulle pozze mi hanno anche inpallinato i finti soldati con le Soft Air...

...Ho rischiato un frontale sullo shibuya con quelli che scendevano dalla Buca del Lupo...

...Ho rischiato di far fare la Buca del Lupo anche a 3 fungaioli seduti nel mezzo al sentiero nella parte veloce delle Calle...

Giratina Movimentata ma divertente con un SULEVA (il Re dei Trails) in gran spolvero!!!
 

GIAPPO

Biker ciceronis
10/1/12
1.465
0
0
Firenze
Visita sito

io non sono un frequenatore costante, ma devo riconoscere che senza il metodico e assiduo impegno di ITIMME, nessuno dei succitati bikers che affollavano anche stamattina le discese, potrebbero godersi un tale spettacolo......

1. Lode e rispetto per i lavoro che ogni menbro d' Itimme esegue
2.cari bikers chiunque voi siate ...GLI ALTRI...fate del vostro meglio per mantenere questo alto livello di qualità ....(che sò spostate qualche ramo/tronco caduto, riasettate un passaggio....quando vi capita)..non passate e via ....SOLAMENTE!

3.ITIMME ha diritto a finanziamento o dalla comunità montana o dai vari comuni (glie la solita provocazione)....e vu siete diventati un richiamo attrattivo e turistico, mica da poco!
 

obelix 2

Biker perfektus




A proposito, spostato 3 tronchi sui laghetti messi ad arte e,specialmente uno, messo in maniera pericolosissima con un punzone rivolto in alto lato discesa. Sara' un caso,ma è cominciata la caccia,non voglio accusare nessuno pero'......
Un biker mi ha addirittura parlato di fili passati da ramo a ramo per andare al (l'ex) lago delle ninfee, meno male un ci si passa piu'!
Incontrato un notissimo,ed alto di grado,esponente del forum nel pomeriggio,che mi ha fatto notare come il borro soglia sia in stato di abbandono,è verissimo,da quando viene usato in salita,via cave,ha avuto un tracollo!
 

Ci sono passato una decina di giorni fà e mi sembrava in ottime condizioni il Borro Soglia...
 

BALDANZA

Biker serius
18/11/06
198
0
0
scandicci
Visita sito
Stamani dopo un mese di assenza fatto un bel giro in bdc in compagnia di i' vetra e camoscio. A presto anche il rientro in mtb... per fortuna la condizione fisica è meno compromessa di quanto pensassi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo