Idee per la Domenica - parte 7

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anche ieri dopo domenica scorsa :medita: Ho sbagliato a pianificare il giro, non son più bono, ormai i giri con le ruote tassellate e lo zaino sulla schiena non fanno più per me.
Da domenica passo il timone ad altri.
Il cricegiro aggiuntivo sul crinale wild (spettacolare però) si è rivelato troppo faticoso con quelle arrampicate bici in spalla e dopo ne abbiamo pagato le conseguenze.
Peccato perchè il giro, i sentieri e i posti erano fantastici, ma quando non si ha più banane il tutto diventa superfluo.
Almeno per me pedalare una volta a settimana e pretendere di fare i giri che facevo prima è pura follia.
Meno male che il sentiero finale nonostante avessi finito le scorte idriche mi ha un pò rimesso al mondo.
Non tutte le ciambelle riescono col buco comunque bella giornata in compagnia lo stesso.
O-o


fc
 

tomb

Biker spectacularis
No no, ti assicuro che dei 3 sono stato il vero codice FC....ad un certo punto ho visto anche le targhe delle macchine con la sigla FC, e ho pensato......sono nella mia provincia:medita:

:smile::smile:

Anche ieri dopo domenica scorsa :medita: ho sbagliato a pianificare il giro, non son più bono, ormai i giri con le ruote tassellate e lo zaino sulla schiena non fanno più per me.
Da domenica passo il timone ad altri.
Il cricegiro aggiuntivo sul crinale wild (spettacolare però) si è rivelato troppo faticoso con quelle arrampicate bici in spalla e dopo ne abbiamo pagato le conseguenze.
Peccato perchè il giro, i sentieri e i posti erano fantastici, ma quando non si ha più banane il tutto diventa superfluo.
Almeno per me pedalare una volta a settimana e pretendere di fare i giri che facevo prima è pura follia.
Meno male che il sentiero finale nonostante avessi finito le scorte idriche mi ha un pò rimesso al mondo.
Non tutte le ciambelle riescono col buco comunque bella giornata in compagnia lo stesso.
o-o

deve essere stata una giornata di nulla bada.....meglio che a letto dai,mettiamola cosi...
 

Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
0
Scandicci
Visita sito
Anche ieri dopo domenica scorsa :medita: ho sbagliato a pianificare il giro, non son più bono, ormai i giri con le ruote tassellate e lo zaino sulla schiena non fanno più per me.
Da domenica passo il timone ad altri.
Il cricegiro aggiuntivo sul crinale wild (spettacolare però) si è rivelato troppo faticoso con quelle arrampicate bici in spalla e dopo ne abbiamo pagato le conseguenze.
Peccato perchè il giro, i sentieri e i posti erano fantastici, ma quando non si ha più banane il tutto diventa superfluo.
Almeno per me pedalare una volta a settimana e pretendere di fare i giri che facevo prima è pura follia.
Meno male che il sentiero finale nonostante avessi finito le scorte idriche mi ha un pò rimesso al mondo.
Non tutte le ciambelle riescono col buco comunque bella giornata in compagnia lo stesso.
o-o


è vero, ma il video ti renderà merito di quanto è spettacolare :celopiùg:


P.S. dalle riprese ho anche capito il motivo del mio "cappottone"....si è girato il manubrio....non a caso dopo 3 volte che lo raddrizzavo mi sono deciso a stringerlo :pirletto:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Incontrato un notissimo,ed alto di grado,esponente del forum nel pomeriggio...
Chi sarà mai stato... :mrgreen:

Ieri pomeriggio non c'era!
Mah, io ieri un albero caduto che costringeva a scendere per passarci sotto l'ho incontrato...:nunsacci:

Mi permetto anche di segnalare che su uno dei dossi della Sughera FR è venuto via la tavoletta di contenimento ed il tondino di ferro spunta per 7-8 cm, sarebbe il caso di abbassarlo, se lo prendi addio gomma...
 

obelix 2

Biker perfektus
Te ragioni un tanto ai'metro, t'hanno fatto pure Presidente!!!
Codesti casomai (la sicurezza a meno di non beccarli però non c'è) sono i tuoi colleghi fungaioli.
:medita:
Una bel bollo annuo di 200€ anche per questi predatori delle selve non ci starebbe male.
Si dice che anche quelli che il sabato mattina non possono andare in bicicletta perchè "lavorano sempre" siano stati visti intenti alla raccolta in Roveta.
Questo significa che per le cose che interessano veramente il tempo si trova sempre.
:spetteguless::medita:



E' per pura sussistenza,dovro' pur nutrire il mio povero corpicino!
 

obelix 2

Biker perfektus
Anche ieri dopo domenica scorsa :medita: ho sbagliato a pianificare il giro, non son più bono, ormai i giri con le ruote tassellate e lo zaino sulla schiena non fanno più per me.
Da domenica passo il timone ad altri.
Il cricegiro aggiuntivo sul crinale wild (spettacolare però) si è rivelato troppo faticoso con quelle arrampicate bici in spalla e dopo ne abbiamo pagato le conseguenze.
Peccato perchè il giro, i sentieri e i posti erano fantastici, ma quando non si ha più banane il tutto diventa superfluo.
Almeno per me pedalare una volta a settimana e pretendere di fare i giri che facevo prima è pura follia.
Meno male che il sentiero finale nonostante avessi finito le scorte idriche mi ha un pò rimesso al mondo.
Non tutte le ciambelle riescono col buco comunque bella giornata in compagnia lo stesso.
o-o


Allora hai capito perche' Obelix non fa' piu' trasferte!
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Il cricegiro aggiuntivo sul crinale wild (spettacolare però) si è rivelato troppo faticoso con quelle arrampicate bici in spalla e dopo ne abbiamo pagato le conseguenze.
Peccato perchè il giro, i sentieri e i posti erano fantastici, ma quando non si ha più banane il tutto diventa superfluo.
Almeno per me pedalare una volta a settimana e pretendere di fare i giri che facevo prima è pura follia.
Meno male che il sentiero finale nonostante avessi finito le scorte idriche mi ha un pò rimesso al mondo.
Non tutte le ciambelle riescono col buco comunque bella giornata in compagnia lo stesso.
o-o
Ma poi alla fine che giro avete fatto?
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ma poi alla fine che giro avete fatto?


Non te lo dico.
Dovevi venire, così se eravamo in 4 toccava prendere 2 auto e facevamo il giro che avevo pensato salendo (con ottimizzazione) dalla strada che da Marradi va al Passo dell'Eremo.
Invece siamo partiti da un'altra parte per fare un pò meno dislivello . . . . . mica tanto meno poi.
:smile:

Abbiamo fatto il periplo dei crinali della valle Acerreta partendo da Lutirano.
Quindi Gamogna, Peschiera, Cozzo del Diavolo e tutto sentiero di crinale fino a Lutirano.
Già il giro presentava un "portage" notevole poi inserendoci un cricegiro aggiuntivo su un crinale wild questo è stato devastante per la nostra forma.
Un pò di bici a spinta in Appennino ci sta ma ieri abbiamo esagerato.
Da come eravamo cotti non ho neanche fatto la deviazione prevista per portare gli altri giù a vedere Trebbana e il quercione secolare e abbiamo tirato diritto per il crinale.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
nwyhaw.jpg
[/IMG]


25aj6u9.jpg
[/IMG]


34t3a5t.jpg
[/IMG]


dfwupd.jpg
[/IMG]


2qa70pc.jpg
[/IMG]


2aaefj8.jpg
[/IMG]


348hvgp.jpg
[/IMG]


f3alat.jpg
[/IMG]


Questo era il giro previsto (da ottimizzare) ma cambiato partendo da Lutirano tirando dritto verso Gamogna.

1zqr87t.jpg
[/IMG]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo