Idee per la Domenica - parte 7

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
0
Scandicci
Visita sito
Stamani dopo un mese di assenza fatto un bel giro in bdc in compagnia di i' vetra e camoscio. A presto anche il rientro in mtb... per fortuna la condizione fisica è meno compromessa di quanto pensassi


grande Ale.....in compenso la mia condizione fisica oggi ha subiyo un duro colpo :oops: :-((.....cottisimo :medita:...mai fatto un giro così duro, ma posti, panorami,crinali e sentieri che meritano veramente.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
A proposito, spostato 3 tronchi sui laghetti messi ad arte e,specialmente uno, messo in maniera pericolosissima con un punzone rivolto in alto lato discesa. Sara' un caso,ma è cominciata la caccia,non voglio accusare nessuno pero'......
Un biker mi ha addirittura parlato di fili passati da ramo a ramo per andare al (l'ex) lago delle ninfee, meno male un ci si passa piu'!
Incontrato un notissimo,ed alto di grado,esponente del forum nel pomeriggio,che mi ha fatto notare come il borro soglia sia in stato di abbandono,è verissimo,da quando viene usato in salita,via cave,ha avuto un tracollo!


Te ragioni un tanto ai'metro, t'hanno fatto pure Presidente!!!
Codesti casomai (la sicurezza a meno di non beccarli però non c'è) sono i tuoi colleghi fungaioli.
:medita:
Una bel bollo annuo di 200€ anche per questi predatori delle selve non ci starebbe male.
Si dice che anche quelli che il sabato mattina non possono andare in bicicletta perchè "lavorano sempre" siano stati visti intenti alla raccolta in Roveta.
Questo significa che per le cose che interessano veramente il tempo si trova sempre.
:spetteguless::medita:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
grande Ale.....in compenso la mia condizione fisica oggi ha subiyo un duro colpo :oops: :-((.....cottisimo :medita:...mai fatto un giro così duro, ma posti, panorami,crinali e sentieri che meritano veramente.


Anche ieri dopo domenica scorsa :medita: ho sbagliato a pianificare il giro, non son più bono, ormai i giri con le ruote tassellate e lo zaino sulla schiena non fanno più per me.
Da domenica passo il timone ad altri.
Il cricegiro aggiuntivo sul crinale wild (spettacolare però) si è rivelato troppo faticoso con quelle arrampicate bici in spalla e dopo ne abbiamo pagato le conseguenze.
Peccato perchè il giro, i sentieri e i posti erano fantastici, ma quando non si ha più banane il tutto diventa superfluo.
Almeno per me pedalare una volta a settimana e pretendere di fare i giri che facevo prima è pura follia.
Meno male che il sentiero finale nonostante avessi finito le scorte idriche mi ha un pò rimesso al mondo.
Non tutte le ciambelle riescono col buco comunque bella giornata in compagnia lo stesso.
o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo