Idee per la Domenica - parte 7

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Boys, io dopo 15 giorni senza pedalare il prossimo fine settimana pedalo sicuro.
Il meteo sembra buono per sabato, avrei preparato un bel giro tutto sterrati da Pontassieve che ci porterebbe anche, se le previsioni ci pigliano, a pesticciare forse un po' di neve, nel punto più alto nei pressi della Consuma.
+ o - 40 x 1100

Fatemi sapere . . . . . . . io :i-want-t:
A me interessa.
 

i vetra 69

Biker serius
23/2/09
181
0
0
54
scandicci firenze
Visita sito
Boys, io dopo 15 giorni senza pedalare il prossimo fine settimana pedalo sicuro.
Il meteo sembra buono per sabato, avrei preparato un bel giro tutto sterrati da Pontassieve che ci porterebbe anche, se le previsioni ci pigliano, a pesticciare forse un po' di neve, nel punto più alto nei pressi della Consuma.
+ o - 40 x 1100

Fatemi sapere . . . . . . . io :i-want-t:

Io ci sono !!!!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Allora boys, per sabato il GRE (Gruppo Roveta Est) l'unico attivo al momento :spetteguless:, ha in programma un giro, perlopiù su facili sterrati in modo di rimettere su un po' di gamba, con partenza alle 9 da Pontassieve.

Cangia
Bokka
Pei
Nino
Baldanza (da confermare)
Will (da confermare)
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
[URL="http://www.facebook.com/events/148854871944765/"][url]http://www.facebook.com/events/148854871944765/[/URL]

Giustamante il timme gira sabato, io ancora non so se vado domenica a Sassetta, a parte il tempo ho anche il compagno malato.[/URL]

Giusto noi si gira sabato, il meteo per domenica sembra peggiori (la mattina però dovrebbe tenere).
Parru non per smontarti, ma anche se non so che percorso sia previsto, con tutta l'acqua che ha fatto, tutti gli stradelli battuti dalle jeep dei cacciatori intorno a Sassetta, non credo che adesso offrano il meglio di se.
Se può interessarti un lunedì ad aprile vorrei fare una bella "parrukkierata" all'Argentario.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Confermo. A Pontassieve dove ci troviamo?


Dalla circonvallazione di Pontassieve esci per la Consuma ma invece di andare a dx vai a sx per San Francesco.
Poco prima della rotondina sulla dx c'è un parcheggio.
Ci troviamo lì alle 8,45 se poi non ci fosse posto da lì ci trasferiamo in un altro parcheggio vicino.
 

Carra

Biker popularis
24/9/09
84
-1
0
Firenze
Visita sito
Dalla circonvallazione di Pontassieve esci per la Consuma ma invece di andare a dx vai a sx per San Francesco.
Poco prima della rotondina sulla dx c'è un parcheggio.
Ci troviamo lì alle 8,45 se poi non ci fosse posto da lì ci trasferiamo in un altro parcheggio vicino.

Mi unisco anche io.
Will, si va insieme?
 

i vetra 69

Biker serius
23/2/09
181
0
0
54
scandicci firenze
Visita sito
Dalla circonvallazione di Pontassieve esci per la Consuma ma invece di andare a dx vai a sx per San Francesco.
Poco prima della rotondina sulla dx c'è un parcheggio.
Ci troviamo lì alle 8,45 se poi non ci fosse posto da lì ci trasferiamo in un altro parcheggio vicino.
Confermato per domani io e baldanza ci vediamo a pontassieve , porto il figliolo a scuola alle 8 e parto :i-want-t:
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Giusto noi si gira sabato, il meteo per domenica sembra peggiori (la mattina però dovrebbe tenere).
Parru non per smontarti, ma anche se non so che percorso sia previsto, con tutta l'acqua che ha fatto, tutti gli stradelli battuti dalle jeep dei cacciatori intorno a Sassetta, non credo che adesso offrano il meglio di se.
Se può interessarti un lunedì ad aprile vorrei fare una bella "parrukkierata" all'Argentario.

Per la parrukkierata lo sai sono il primo...:celopiùg:

Per Sassetta parlano di questo giro: partenza dal bar di Canneto in salita, la centrale, la miniera e la prima discesa , torrente Sterza e sentiero Caselli ........ parlano anche di sentieri ripuliti per l'occasione , poi bo ...non so dirti altro...

Sono 26 km x 1o38 m. due salite e due discese impegnative .
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Bel giro oggi ...... un po' di fango non guasta mai !
Bella la sailta nel bosco dopo pelago e sempre bella la zona di nipozzano
Grazie Cangia
A me e' venuto 1300x40 km
Era freddino brrrrrr
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo