Lasciamo poi perdere l'altro che a 35 anni l'è già coi'mal di schiena.
Si infatti, appena sono arrivato,sul cantiere, la prima cosa che m'ha detto è stata: i pesi tu l'alzi te, perchè io ho mal di schiena...
Così, me lo fà venire anche a me....
Lasciamo poi perdere l'altro che a 35 anni l'è già coi'mal di schiena.
Quanto sei rintronato!!!
Mettile ni'cassetto dei ricordi giornatine come quelle di ieri, passate in compagnia in bicicletta.
quello e' sicuro,in giro con gli amici e' sempre una certezza...
[/IMG]
Certo che te a casa coi gatti ti sei divertito di più.
I salti?
Gli ultimi lavoretti (ad est) sono diventati un nuovo film di Pedro Almodovar: "Rosti sull'orlo di una crisi di nervi".
Chi si segna per sabato alla Montagnola Senese?
Si infatti, appena sono arrivato,sul cantiere, la prima cosa che m'ha detto è stata: i pesi tu l'alzi te, perchè io ho mal di schiena...
Così, me lo fà venire anche a me....
Leo se il teatro chiude fatti trasferire alla manutenzione dei parchi e aiuole
il rosti e' rimbambito di brutto.....
se un giorno mi avessero detto che il leo costruiva salti non ci avrei mai creduto...
Qualche fotina di oggi.
Peccato per quel sentiero completamente ostruito che ci ha fatto cambiare (ed indurire) il percorso, comunque bel giro, mi sono divertito, anche se in gruppo il solito rompipalle . . . . . . c'è sempre.
[/IMG]
[/IMG]
[/IMG]
[/IMG]
[/IMG]
[/IMG]
[/IMG]
volevo fare un giro veramente bello in vallombrosa, nessuno c'ha una traccia da passarmi?
volevo fare un giro veramente bello in vallombrosa, nessuno c'ha una traccia da passarmi?
Vai a caare te e quella fava che ti suggerisce.
Questo è un topic di gente seria ed infatti il buon Ringhio, che non ti conosce (e sinceramente perde poco) ti ha già gentilmente risposto.
chi sugerisce ?
io ero intenzionato........
io ero intenzionato........
sono ignorante...se non piove vengo anche io ..forse..passa gli anni ma in grammatica un migliori mai.
io e crazysun si dovrebbe andare
sono ignorante...se non piove vengo anche io ..forse..