Idee per la Domenica - parte 7

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
ho visto le previsioni a firenze pare che piova ininterrottamente per tutto il lunedi, martedi, mercoledi, e giovedi...
Ma sarà possibile??? :nunsacci:
Rosty, domani mattina lasciami quella robetta dove hai detto...se dovesse, non piovere, ci faccio una giratina...
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
ho visto le previsioni a firenze pare che piova ininterrottamente per tutto il lunedi, martedi, mercoledi, e giovedi...
Ma sarà possibile??? :nunsacci:
Rosty, domani mattina lasciami quella robetta dove hai detto...se dovesse, non piovere, ci faccio una giratina...

Rosty, me l'hai lasciata??
Parru hai voglia di fare qualche lavoretto sulla sughera?? :help:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
@CANGIA, andate alla montagnola?


E' un bel raduno dove solitamente si riesce a pedalare con quasi tutti gli amici del forum, di solito andiamo e l'intenzione da parte di diversi di noi c'è.
Poi dipende dal meteo e come sai per abitudine a questi eventi ci segnamo sempre alla fine.
Comunque è logico che se ci vai te . . . . . . io me ne sto a casa sicuro.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Dopo il Congresso della Sughera di 15 giorni fa (a confronto quello di Yalta era una riunione di condominio), dove il nostro Presidente ha stretto accordi di pace, fratellanza e sana cooperazione con il leader dell'Ovest (l'unico voto contrario è stato il mio :spetteguless::medita::smile:), rivedere i'timme ieri all'opera, quasi al completo, è stato uno spettacolo.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Dopo il Congresso della Sughera di 15 giorni fa (a confronto quello di Yalta era una riunione di condominio), dove il nostro Presidente ha stretto accordi di pace, fratellanza e sana cooperazione con il leader dell'Ovest (l'unico voto contrario è stato il mio :spetteguless::medita::smile:), rivedere i'timme ieri all'opera, quasi al completo, è stato uno spettacolo.

Si infatti stamani a fare i lavoretti sulla sughera SONO DA SOLO....:rosik::rosik::rosik::rosik:
 

tomb

Biker spectacularis
E' un bel raduno dove solitamente si riesce a pedalare con quasi tutti gli amici del forum, di solito andiamo e l'intenzione da parte di diversi di noi c'è.
Poi dipende dal meteo e come sai per abitudine a questi eventi ci segnamo sempre alla fine.
Comunque è logico che se ci vai te . . . . . . io me ne sto a casa sicuro.

allora ti conviene stare a casa,vedrai porto anche il secco:hahaha:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Boys, io dopo 15 giorni senza pedalare il prossimo fine settimana pedalo sicuro.
Il meteo sembra buono per sabato, avrei preparato un bel giro tutto sterrati da Pontassieve che ci porterebbe anche, se le previsioni ci pigliano, a pesticciare forse un po' di neve, nel punto più alto nei pressi della Consuma.
+ o - 40 x 1100

Fatemi sapere . . . . . . . io :i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo