• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica - parte 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Parru ma che Sughera porca miseria ci sei passato anche ieri, oggi era una giornata da "parrucchierata".
Affavola.

Ora un lunedì si organizza una bella trasferta vai.

Davvero Parru, sei proprio codice fc...quest'anno il MemoriaL premio Criceto tu lo vinci te...anche se con Ringhio, e Bumbury, sarà lotta all'ultima, perla....

Si se si organizza una bella trasferta, di Lunedi, rinuncio anche a pellare...
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Propongo che il Masseto, sebbene in territorio dell'Impero Rovetano d'Oriente, sia un "corridoio" neutrale, in quanto nessuno ha in appalto la sua manutenzione, se non il contadino...

Voi ad occidente di neutralizzato c'avete qualcos'altro.
Infatti per il raduno, quello con Andrea Bruno, il prunaio sotto la vigna e il tunnel nel boschetto l'ha ripulito il contadino.
Arrammmmmmm, svegliaaaaaaa.


Parru lascia fare a me... questi dell'est, me li rigiro come voglio...


Per ora se c'è qualcuno che "rigira" sono le moto sulla Sughera.

Si se si organizza una bella trasferta, di Lunedi, rinuncio anche a pellare...

Avrei preparato un megagiro sull'Argentario.

Ore 21,30 RIUNIONE?

Io stasera ormai come tutti i giovedì ho il solito meccettino a biliardo col mio amico, se finisco presto scendo giù e vi raggiungo.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Avrei preparato un megagiro sull'Argentario.

Bravo, ma che sia mega...con un bel pò di dislivello, come ai vecchi tempi....

Lo aveva scritto Ringhio, ma lo ricordo, perchè è pericoloso...sulla poggiona, nel 2 settore (dove c'è i castagni) subito dopo la curva a destra, dove c'è la gobbettina, c'è un mega pino, di traverso, per chi c'entra a palla, ci stà che non ce la faccia a frenare...Li ci vuole una super motosega...
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Domani domenica, una delle poche che non lavoro...
maremma impestata, in montagna piove, e non si pella, in città piove, e non si pedala, in collina piove, e non s'arrampica...
Rosty, che c'è un sentiero da scavare, rastrellare, zappare...devo dissipare l'energia accumulata in settimana...
 

geppo65

Biker assatanatus

Che palleeeeeeeeee!
Sono in crisi d'astinenza da mtb....
 

obelix 2

Biker perfektus

..........e il pomeriggio un gioca neanche la Fiorentina!

Un rimane che fare uno spuntino! Io c'ho un test-match a Chiocchio.
 

E piove anche x zappare....io e Arram ci aggiorniamo domattina alle 8 semmai si fa due passi... Te che fai?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo