• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica - parte 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Stamani la delegazione di timme s'è fatta valere al bicifi ..... c'è stato anche un contest fra est ed ovest .... di cui non posso per ora rivelare il risultato , pare che a will la pumptrack non piaccia

Si bravi, vorrei vedere chi c'è dell'ovest...
Will l'è un legionario...per di più Morellico....unn'è abituato a cricegirare..
 

arram73

Biker ultra
25/4/11
625
1
0
Tra la via Emilia e la West Coast
Visita sito
Bike
un paio
Ripresa oggi pomeriggio la bici dopo 2 mesi di totale inattività (natale e feste varie comprese)... situazione tragicissima... in più il fango che c'è su alcuni sentieri di collegamento mi ha spezzato le gambe... per non parlare della tramontana di prua al rientro da vingone...

Bollettino dei percorsi fatti:
Spaccaossa: agibile con appena un po' di fanghiglia in alcuni punti. I soli tronchi di traverso nel solito punto.
Chellini: fango e ben 6 tronchi di traverso (in un punto è cascato di tutto e si fa fatica a oltrepassarlo anche a piedi) - fate via della Poggiona
Valloni: percorribile ma pieno di fango - fate via della Poggiona
Travelgum a salire e a scendere: piuttosto asciutto. Un deserto arido in confronto agli altri sentieri fatti prima. Inoltre: DIVERTENTISSIMO!!!
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Arram allora non era tua la Golf parcheggiata davanti al canion, prima di arrivare a casa di Rosty.
Sono passato di li, e visto la macchina, pensavo che eri a lavorare sul travelgum...però non t'ho trovato..
LA SUGHERA ERA ASCIUTTA...
e infatti, pare che una decina di moto, nel pomeriggio, l'abbiano scelta per le loro scorribande...
 

BALDANZA

Biker serius
18/11/06
198
0
0
scandicci
Visita sito
ancora troppo fango per i miei gusti ....anche domani giro in bdc, si pensa verso certaldo o san gimignano. se interessa a qualcuno ritrovo alle 8 da i'vetra.
 

arram73

Biker ultra
25/4/11
625
1
0
Tra la via Emilia e la West Coast
Visita sito
Bike
un paio

Era mia. Ma stamani non sono stato a trailbuildare, ma a fare una passeggiata con la Marika nel marsupio. Ho solo tolto qualche frasca caduta.
Nel pom in bici.
 
VI CONSIGLIO DI PROVARE IL SU 2.0 !con uscita opzionale direttamente sulla risalita alla Buca del Lupo...sennò continuando si ritorna all' uscita sulla strada classica del SU per continuare sulla LECCIA....


IL TUTTO DA PRENDERE IN CIMA ALLA SUGHERA!DIRETTAMENTE ALLA FINE DEL MITICO TRAVELGUM!


L'OVEST REGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Questa mattina bel giro xcista con passaggi veramente suggestivi.
Grazie come sempre alla grande guida Cangia!


Vero, bel giro......s'è fatto un 50ino , sotto villa Caruso ero morto, insieme a i'Bokka....ho patito come una bestia.....



Domani si ripedala, bisogna tornare in forma....

Ringhio i'che si fa?..
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Vero, bel giro......s'è fatto un 50ino , sotto villa Caruso ero morto, insieme a i'Bokka....ho patito come una bestia.....



Domani si ripedala, bisogna tornare in forma....

Ringhio i'che si fa?..

Io bono t'ho detto e pedalo
Io arrivo a mala pena a Poggio Valicaia

9.00 Piazza Kennedy che ti pole andare?
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Ok....vada per le nove, ho sentito anche altri fenomeni ..i'Sacca è fuori per lavoro non lavora in casa ..che vada fuori ..ma! Tiziano non pole....Leopra va di sicuro a pellare

Se se viene ì Leo, sono spacciato! Con le pelli avrà fatto più dislivello lui in questi tre mesi che Messner in tutta la su carriera!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Le due fotine che sono riuscito a fare del giro di stamattina.
Dislivello non importante (lo aumenteremo la prox settimana) ma alla fine la fatica si è fatta sentire lo stesso.
Mi sono divertito.



PS: il Travelgum in discesa a me fa caare ed era anche motoso.

[/IMG]


[/IMG]
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
E domani riprendo la bicicletta! Est o Ovest? Si accettano consigli.....


Ovest ovest.
Ti consiglio vivamente il Travelgum in giù (se vuoi buttare via energie, Obelix mi meraviglio della tua recensione) tra l'altro dicono da quelle parti che è anche asciutto.
Altrimenti sempre ad ovest dovrebbero essere finiti i lavori di una nuova "perla" che scende sempre dalla Sughera.
Un nuovo sentiero di ben 125 mt e dal nome osceno, ma 2/3 belle sponde ce le ha.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Ok....vada per le nove, ho sentito anche altri fenomeni ..i'Sacca è fuori per lavoro non lavora in casa ..che vada fuori ..ma! Tiziano non pole....Leopra va di sicuro a pellare

No, ho pellato oggi, e domani alle 15 ho un appuntamento...la mattina ero anche libero, ma la mi moglie mi sà che ha del lavoro per me...




Se se viene ì Leo, sono spacciato! Con le pelli avrà fatto più dislivello lui in questi tre mesi che Messner in tutta la su carriera!
Magari.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo